Calciomercato Inter: Perisic al Manchester United, ma lui è a Napoli! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Perisic atteso a Manchester. Lui però… è a Napoli! – FOTO

Pubblicato

su

perisic fiorentina-inter

Perisic-Manchester United: tutto quasi fatto secondo i tabloid inglesi. Croato in Inghilterra per 40 milioni, c’è la volontà di chiudere. Al momento però l’attaccante, a sorpresa, si trova… a Napoli! Come mai?

Tutto fatto o quasi, almeno secondo i tabloid inglesi. Secondo quanto riportato da Sportsmail oggi, Ivan Perisic sarebbe molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Per il croato dell’Inter, stando alle ultime, sarebbe imminente il trasferimento, ma questa è ancora tutto da vedere. Pochi dubbi, almeno per il momento, sul fatto che i nerazzurri siano intenzionati a venderlo dopo un paio di stagioni. Perisic al momento ha un valore altissimo sul mercato (l’Inter lo valuta addirittura 50 milioni di euro) e richieste interessanti (come quella del Paris Saint-Germain. Le ultime: Calciomercato Inter: PSG su Perisic). Stando alle ultime provenienti dall’Inghilterra, tuttavia, Manchester United e nerazzurri potrebbero chiudere per una cifra vicina ai 40 milioni di euro circa. Una fonte vicina al giocatore avrebbe detto alla stampa di essere molto più che intenzionata a chiudere l’affare. Insomma: Ivan sarebbe atteso a Manchester.

Perisic-Manchester United: ci siamo. Anzi, no: lui è Napoli – FOTO

Tutto vero? Può darsi, ma certo Perisic al momento non si trova in Inghilterra per le visite mediche. Come mostrato da lui stesso tramite il proprio profilo Instagram, al momento il croato è a Napoli (per la precisione a Capri). La fantasia dei tifosi partenopei è ovviamente esplosa quasi subito. Il Napoli, effettivamente, sarebbe alla ricerca al momento di un attaccante esterno, anche se il costo posto dall’Inter per Perisic, forse, dovrebbe indurre ad una certa cautela. Ovviamente nessuna conferma in merito ai presunti contatti tra l’attaccante ed il Napoli. Per il momento il futuro di Perisic resta insomma una gran bella grana: la pista estera sembrerebbe effettivamente quella più alla portata del giocatore. In ogni caso i tifosi interisti si starebbero rassegnando a lasciarlo andare: la sua cessione vale.

https://www.instagram.com/p/BVWzXCfFKyC/?taken-by=ivanperisic444