Perisic - PSG: spunta l'ipotesi di un clamoroso scambio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic – PSG: spunta l’ipotesi di un clamoroso scambio

Pubblicato

su

Perisic - Inter

Perisic – PSG: qualcosa si muove. Ivan Perisic, centrocampista offensivo dell’Inter, è finito nel mirino del Paris Saint-Germain: le ultimissime notizie

AGGIORNAMENTO 23:30, PERISIC AL PSG, VERRATTI ALL’INTER – Secondo Telelombardia il Psg potrebbe, in estate, fare una grossa offerta per Ivan Perisic. Il croato piace tantissimo al tecnico dei transalpini Unai Emery che lo vorrebbe portare sotto la Tour Eiffel per affidargli la fascia sinistra della sua squadra. Per far ciò spunta una clamorosa ipotesi di scambio che coinvolgerebbe il centrocampista dei parigini e della Nazionale Marco Verratti. Perisic a Parigi, Verratti a Milano sponda nerazzurra per ora solo uno scoop tutto da verificare, ma in estate chissà.

Ivan Perisic, esterno offensivo croato dell’Inter, arrivato lo scorso anno per circa 20 milioni di euro dal Wolfsburg, è uno dei migliori giocatori nerazzurri per grinta e qualità. Il calciatore si è messo in mostra in questa sua avventura interista e il PSG continua ad osservarlo da vicino. Il giocatore si trova bene all’Inter, i nerazzurri sono contenti delle sue prestazioni ma i parigini possono tentare Ivan Perisic.
PERISIC – PSG: LE ULTIMISSIME – Secondo “France Football” il croato dell’Inter è la prima scelta per rinforzare la corsia mancina d’attacco. Difficile immaginare al momento un addio di Perisic ma a giugno qualcosa potrebbe cambiare. L’Inter, come detto, punta sull’esterno croato ma un’offerta veramente irrinunciabile, nonostante i capitali di Suning, potrebbe far cambiare idea ai piani alti nerazzurri. Il PSG tenta Perisic e ha validi argomenti.