Perotti svela: «Potevo essere del Milan ma ho preferito la Roma. Rinnovo? Stiamo parlando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Perotti svela: «Potevo essere del Milan ma ho preferito la Roma. Rinnovo? Stiamo parlando»

Pubblicato

su

perotti

Il giocatore della Roma ha svelato un retroscena sul suo passato: Perotti poteva essere del Milan. Ecco le sue dichiarazioni

La Roma è pronta a blindare Diego Perotti. Il giocatore argentino, dopo un inizio non semplice, è entrato nei meccanismi di Di Francesco e sta disputando un’ottima stagione. Il giocatore ex Genoa ha parlato a “Il Romanista” raccontando le sue emozioni e svelando anche un retroscena sul suo passato. Il giocatore della Roma è stato cercato anche dal Milan, quando era al Genoa, ma preferì accettare la corte dei giallorossi. Ora Diego attende il rinnovo del contratto con la Roma che dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.

Queste le parole di Perotti: «Il rinnovo? Stiamo discutendo e la cosa sta proseguendo bene. Non ci saranno problemi perché io e la mia famiglia ci troviamo molto bene qui a Roma. Quando ero al Genoa c’era anche il Milan che mi offriva un contratto, ma Roma è speciale, è una città meravigliosa, la storia è qui. Burdisso poi, che era mio compagno al Genoa, mi parlò molto bene della città e non solo e in più c’era un volo diretto Roma-Buenos Aires. Sorrido poco? Da quest’anno qualche sorriso in più lo faccio. Sarà che questa città è così luminosa che porta anche chi ci vive a esserlo».