Pescara: ecco Aquilani e Pettinari, i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pescara: ecco Aquilani e Pettinari, i dettagli

Pubblicato

su

pescara - sassuolo campagnaro

Pescara scatenato sul mercato: la formazione di Massimo Oddo ha concluso due operazioni in entrata. Parliamo di Alberto Aquilani, che ha risolto il suo contratto con lo Sporting Lisbona, e di Stefano Pettinari, preso a titolo definitivo dalla Roma

Dopo l’ottimo avvio in campionato con il 2-2 contro il Napoli, il Pescara è al lavoro sul mercato per completare la rosa a disposizione di Massimo Oddo. E la dirigenza biancazzurra non perde tempo, firmando un doppio colpo di grande fattura: come riporta Sky Sport, il Pescara ha chiuso per l’acquisto di Alberto Aquilani dallo Sporting Lisbona e di Stefano Pettinari dalla Roma.

PESCARA, PRESI AQUILANI E PETTINARI – Aquilani ha chiuso dopo una sola stagione la sua esperienza in Portogallo con lo Sporting Lisbona: accordo trovato per la risoluzione consensuale del contratto, con l’ex Roma pronto a firmare un triennale con il Delfino. Trattativa lampo invece quella riguardante Pettinari: l’attaccante classe 1992 arriva a titolo definitivo dalla Roma con una percentuale sulla futura rivendita. Oddo accontentato, ecco due innesti importanti per la sua squadra.