Pescara, Aquilani non convocato: la nota del club sul mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pescara, Aquilani non convocato: la nota del club sul mercato

Pubblicato

su

aquilani pescara

Alberto Aquilani, centrocampista del Pescara, sarebbe intenzionato a rescindere il proprio contratto con la società abruzzese

PESCARA-AQUILANI, IL CLUB CONFERMA: A GENNAIO L’ADDIO, ORE 12 – La nota del Pescara sul proprio sito web che annuncia il probabile addio di Alberto Aquilani: «Nelle convocazioni non passa inosservato il tassello mancante Alberto Aquilani. Il ragazzo, che pur si è allenato regolarmente e senza alcun problema con il resto del gruppo durante questi giorni, nella mattinata è stato a colloquio con il presidente Daniele Sebastiani e il Ds Luca Leone. I dirigenti biancazzurri, dopo aver ascoltato la volontà del ragazzo, del suo procuratore e avallati dalla guida tecnica biancazzurra, sono giunti di comune accordo alla conclusione per la non partenza verso Palermo con la conseguente valutazione di una eventuale separazione nella prossima sessione di mercato».

PESCARA-AQUILANI: CONFERME SUL SASSUOLO, 22 DICEMBRE – Il Sassuolo è sempre più vicino a prendere Alberto Aquilani, arrivano conferme per quanto riguarda il giocatore ex Roma. Stando a La Gazzetta dello Sport il suo passaggio alla squadra di Eusebio Di Francesco è cosa fatta, a gennaio andrà a rimpolpare la linea mediana neroverde, fortemente provata dalla miriade di infortuni subita fin qui.

PESCARA-AQUILANI, ADDIO VICINO, ORE 20,02 – Sembra sempre più probabile la separazione tra Alberto Aquilani e il Pescara; il centrocampista non è stato convocato da Massimo Oddo per la trasferta di Palermo ed è pronto a rescindere il contratto con la società abruzzese. In prima fila sul giocatore per gennaio c’è il Sassuolo ma non solo:anche Genoa e Las Palmas sono pronte a fare offerte.

L’avventura di Alberto Aquilani al Pescara potrebbe essere giunta già alla conclusione. L’ex centrocampista della Roma, infatti, secondo quanto riportato da Rete 8, sembrerebbe intenzionato a voler rescindere il contratto che lo lega alla società abruzzese. Nelle prossime ore arriveranno di certo nuovi aggiornamenti.
LA SITUAZIONE – La squadra di Massimo Oddo, che sta vivendo un momento disastroso in campionato, potrebbe dunque perdere uno dei calciatori più esperti della rosa. Per Aquilani, che da gennaio si ritroverebbe svincolato, non si esclude una nuova avventura all’estero.