Pescara, Campagnaro: «A Torino per fare punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pescara, Campagnaro: «A Torino per fare punti»

Pubblicato

su

pescara campagnaro juventus

La Juventus ospiterà il malandato Pescara allo Stadium, nel terzo anticipo della tredicesima giornata di Serie A: Campagnaro incita i suoi

Impegno sulla carta proibitivo per il Pescara contro la Juventus, nella tana dei campioni d’Italia. In una lunga intervista concessa ad Il Messaggero, Hugo Campagnaro prova a togliere pressione ai suoi compagni, reduci da alcuni risultati poco incoraggianti: «Giocare contro una grande squadra regala grandi stimoli, ma quelli che abbiamo oggi noi sono anche gli stimoli di chi deve cercare assolutamente di conquistare qualche punto, anche se di fronte avremo la Juventus. Abbiamo rivisto qualcosa in queste due settimane, andiamo lì credendo che si possa fare una buona partita e portare a casa qualcosa».
SFIDA TRA ARGENTINI – Il difensore argentino dovrà marcare un connazionale niente male come Gonzalo Higuain, impresa non da poco soprattutto negli ultimi anni. La sfida è aperta: «E’ un grande attaccante, sappiamo di cosa è capace. Con lui ho giocato tante partite, so quanto vale: può inventare qualcosa in qualsiasi momento. Scherzeremo prima della partita, ma in campo ognuno dovrà cercare di fare il massimo per la propria maglia. Assenze? Qualcuno mancherà tra i bianconeri, altri arriveranno a Torino dopo lunghi viaggi, proprio come Higuain, ma i bianconeri hanno campioni e giocatori fortissimi per cui cambierà poco.»