Pescara, Sebastiani: «Escludo il ritorno di Lapadula» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Pescara, Sebastiani: «Escludo il ritorno di Lapadula»

Pubblicato

su

sebastiani pescara

Il patron del Pescara Daniele Sebastiani smorza sul nascere le voci di un possibile ritorno di Lapadula in biancazzurro. L’attaccante, capocannoniere della Serie B la scorsa stagione, non trova spazio al Milan e cominciano a fioccare le voci di mercato.

SALTO DI CATEGORIA – Trenta gol in quarantaquattro presenze fra regular season a playoff: Gianluca Lapadula l’anno scorso ha conquistato sul campo la Serie A e un ingaggio importante. Dal Pescara al Milan però il passaggio è stato traumatico, finora il bomber ha trovato ben poco spazio nei piani di Montella e radiomercato rilancia il suo nome. Fra gli scenari raccontati in questi giorni c’è anche quello di un ritorno in biancazzurro, ma il presidente del Delfino Sebastiani lo esclude ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Lapadula non è un obiettivo del Pescara per gennaio, posso affermarlo con serenità. Oltretutto non mi risulta che il Milan voglia cederlo».

LAZIO? DIFFICILE – Altra ipotesi di destinazione per Lapadula sarebbe Roma, sponda biancoceleste, ma anche qui Sebastiani avanza dubbi: «Ovviamente non sono nella testa di Lotito, ma la Lazio ha già Immobile e non credo che i due attaccanti sarebbero una coppia ben assortita. Noi a Pescara li conosciamo entrambi, qui ognuno ha dato il suo meglio da solo e non li vedo facilmente integrabili».