Pescara, ufficiale: acquistato Bahebeck dal PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pescara, ufficiale: acquistato Bahebeck dal PSG

Pubblicato

su

Pescara, colpo di mercato per la formazione di Massimo Oddo: è ufficiale l’acquisto di Jean-Cristophe Bahebeck dal Paris Saint Germain: l’esterno offensivo arriva in prestito con diritto di riscatto dalla formazione di Parigi.

Pescara, novità di calciomercato per la formazione allenata da Massimo Oddo, che ha completato un acquisto per l’attacco: è ufficiale l’arrivo dal Paris Saint Germain dell’esterno offensivo Jean-Cristophe Bahebeck. Il classe 1993 fornisce al Delfino un’importante alternativa per il reparto avanzato, con il classe 1993 che è reduce dall’esperienza in prestito al Saint-Etienne.

UFFICIALE, BAHEBECK AL PESCARA: IL COMUNICATO – Sul proprio sito internet, il Pescara ha diramato un comunicato per ufficializzare l’arrivo dal PSG di Bahebeck«La Delfino Pescara 1936 comunica di aver siglato un accordo con il Paris Saint Germain, per le prestazioni sportive del calciatore Jean-Cristophe Bahebeck. L’esterno offensivo classe ’93, vanta un titolo Under 20 con la Francia, ed ha militato nella seconda parte della stagione scorsa con il Saint Etienne. Arriva a Pescara a titolo di prestito con diritto di riscatto».