Connettiti con noi

Empoli News

Pinamonti: «All’Inter ho appreso tanto, non è stato un anno buttato»

Pubblicato

su

Pinamonti

Pinamonti: «All’Inter ho appreso tanto, non è stato un anno buttato». Parla l’attaccante dell’Empoli

Intervenuto sul canale Twitch di DAZNAndrea Pinamonti ha parlato anche dell’Inter e della sua esperienza in nerazzurro:

MAGLIE INTER – «Tengo molto alle maglie dell’Inter, Alessandro Bastoni, Milan Skriniar. Li ho scambiati sia quando ero al Genoa che all’Empoli».

ANNO PRECEDENTE – «Tante volte mi sono sentito dire che ho buttato via un anno. Non è stato così anzi ho appreso di più pur non giocando. Ero consapevole di trovare poco spazio visti i tanti campioni soprattutto in attacco. Insieme a Raiola abbiamo fatto questa scelta. Con Conte ho lavorato tanto e sapevo che sarebbe stata una tappa fondamentale per la mia carriera. Imparato tanto da mister e compagni».

LUKAKU – «Gigante buono, la persona più buona con cui ho avuto la possibilità di rapportarmi. Mi dava consigli a farmi fare anche qualche risata. Tanti consigli mi ha dato, il più prezioso quello di come usare il fisico».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.