Pioli sulla Fiorentina: «Concentriamoci sul presente, Falcinelli e Simeone...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pioli sulla Fiorentina: «Concentriamoci sul presente, Falcinelli e Simeone…»

Pubblicato

su

pioli

Le parole in sala stampa di Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, in vista della sfida di campionato contro il Chievo Verona

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la sfida in programma domani contro il Chievo Verona: «Si parla tanto di futuro e di passato ma adesso dobbiamo concentrarci sul presente. Ho sentito i Della Valle e continuano a ripetermi che la squadra verrà rinforzata per tornare ai livelli degli anni passati. Domani dobbiamo tornare a vincere, nel match di andata abbiamo subito una brutta sconfitta. Ci mancano i tre punti, specie davanti a nostri tifosi e quindi faremo di tutto per riuscirci domani».

Prosegue il tecnico Pioli nelle dichiarazioni: «Le difficoltà ci saranno, il Chievo è una squadra molto organizzata ed esperta, ha avuto un momento difficile ma adesso sta recuperando gente importante come Castro ed Inglese. Dobbiamo essere una squadra con molto ritmo, intensità e precisione: sarà questo a fare la differenza, faremo di tutto per ottenere la vittoria domani. Falcinelli e Simeone insieme? L’importante è che la squadra continui a creare occasioni da gol. Saponara? Se non sta giocando c’è un motivo, l’allenatore fa delle scelte. Lui ci ha messo tantissimo tempo a entrare in condizione, ma non per colpa sua. Quando riterrò che sarà il suo momento giocherà, io devo fare delle scelte».