Pioli avverte la Fiorentina: «Torino pericoloso anche senza Belotti»

stefano pioli, fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, alla vigilia del match di campionato contro il Toro

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, si è presentato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino: «Contro il Torino è uno scontro diretto perchè abbiamo gli stessi punti, però siamo a inizio campionato, questo pomeriggio farò le scelte. I granata hanno qualità anche senza Belotti e possono fare campionato di vertice. Saranno determinati e motivati, proprio come noi. Ad oggi prestazioni individuali e collettive in crescendo.Ci mancano 3 punti in classifica ma le valutazioni le faremo alla fine».

Prosegue il tecnico della formazione viola analizzando la partita di domani, turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A: «Adesso pensiamo al Torino, dimentichiamo la sfida col Benevento e poi andremo a Crotone per un’altra sfida impegnativa. Babacar deve dimostrare di essere migliore dei suoi compagni per essere titolare, ha fatto bene a Benevento e deve insistere così. Siamo molto motivati per la sfida di domani, è una partita importante. Simeone? Domenica ho fatto un cambio perché lo volevo più brillante e chi è entrato ha fatto bene, è un bene che abbia dei dubbi nelle scelte».