Pioli avverte la Fiorentina: «Torino pericoloso anche senza Belotti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pioli avverte la Fiorentina: «Torino pericoloso anche senza Belotti»

Pubblicato

su

stefano pioli, fiorentina

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, alla vigilia del match di campionato contro il Toro

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, si è presentato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino: «Contro il Torino è uno scontro diretto perchè abbiamo gli stessi punti, però siamo a inizio campionato, questo pomeriggio farò le scelte. I granata hanno qualità anche senza Belotti e possono fare campionato di vertice. Saranno determinati e motivati, proprio come noi. Ad oggi prestazioni individuali e collettive in crescendo.Ci mancano 3 punti in classifica ma le valutazioni le faremo alla fine».

Prosegue il tecnico della formazione viola analizzando la partita di domani, turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A: «Adesso pensiamo al Torino, dimentichiamo la sfida col Benevento e poi andremo a Crotone per un’altra sfida impegnativa. Babacar deve dimostrare di essere migliore dei suoi compagni per essere titolare, ha fatto bene a Benevento e deve insistere così. Siamo molto motivati per la sfida di domani, è una partita importante. Simeone? Domenica ho fatto un cambio perché lo volevo più brillante e chi è entrato ha fatto bene, è un bene che abbia dei dubbi nelle scelte».