Pioli non dimentica l'Atalanta: «Arbitri? Sarà una storia che si ripete. Domani gara della svolta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Pioli non dimentica l’Atalanta: «Arbitri? Sarà una storia che si ripete. Domani gara della svolta»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli mastica ancora amaro dopo il tanto discusso pareggio casalingo contro la Dea, adesso però la sua Fiorentina è attesa dall’impegno con il Chievo Verona

Conferenza stampa ricca di tematiche e spunti quella, odierna, di Stefano Pioli. Il tecnico della Fiorentina ha risposto così alle domande dei colleghi presenti in sala: «Fiorentina-Atalanta? Ciò che è successo, ormai, lo abbiamo messo alle spalle dopo aver valutato la nostra prestazione. Se ne ho parlato con la società? Sì, però credo che si tratti di una storia che si ripeterà. Non è il momento per guardare la classifica, anche se, dopo la sosta, abbiamo invertito il trend. La gara di domani potrà fare la differenza».

Il tecnico dei gigliati, poi, dichiara: «Il Chievo è una squadra ben organizzata, compatta che sa come ottenere ciò che vuole. Maran sta ottenendo ottimo risultati e ha dato una mentalità ben definita alla sua squadra. Dal canto nostro, però, non dovremo giocare sotto ritmo, ma con pazienza e lucidità per trovare gli spazi. Benassi risorsa o problema? Marco è un calciatore importante, che mi dà soluzioni di gioco, così come gli altri calciatori. Chiesa? Sta facendo passi in avanti davvero importanti: è sereno e sa che non può fermarsi a guardarsi allo specchio».