Pjaca, botta e risposta su Twitter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca, botta e risposta su Twitter

Pubblicato

su

pjaca juventus

Marko Pjaca, attaccante croato della Juventus, dopo essere stato provocato da un tifoso del Milan su Twitter ha risposto per le rime

Marko Pjaca, attaccante croato attualmente in forza alla Juventus, ancora non è riuscito a strappare una maglia da titolare, ma certamente non gli manca la carica, neanche sui social. Nel pomeriggio, dopo aver spedito un post per gli auguri di compleanno al compagno e amico Paulo Dybala su Twitter per la ripresa dall’infortunio, si è reso protagonista di un piccolo botta e risposta con un tifoso rossonero, evidentemente deluso dal mancato passaggio del giocatore al Milan la scorsa estate.
A COLPI DI TWEET – Il tifoso del Milan ha spedito un messaggio provocatorio in inglese all’ex Dinamo Zagabria«Com’è la panchina, amico?». Il calciatore croato però non si è affatto scomposto e ha risposto a tono al supporter rossonero«Panchina o no, è comunque la panchina della Juventus…Se ti capita provala», con tanto di hashtag #ForzaJuve e occhiolino. Al ragazzo il carattere non manca affatto.