Pjaca deve giocare, la Juventus pensa al prestito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Pjaca deve giocare, la Juventus pensa al prestito

Pubblicato

su

pjaca

Marko Pjaca è tornato dopo l’infortunio, ma la Juventus valuta un prestito a gennaio in una società amica. Novità dal calciomercato: Verona, Bologna, Genoa e Sassuolo in allerta

La Juventus pensa a sfoltire la rosa nel prossimo calciomercato, in particolar modo a fare un po’ di spazio in attacco. Non ha intenzione di vendere Paulo Dybala nonostante le voci, l’idea è quella di mandare in prestito Marko Pjaca. Il croato è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri dopo un brutto infortunio, ma potrebbe lasciare per sei mesi la Juve per andare a giocare altrove con continuità e riprendersi appieno.

Non c’è ancora una vera e propria trattativa in piedi, ma secondo Tuttosport quattro squadre di Serie A sarebbero in allerta. Si tratta di Genoa, Bologna, Verona e Sassuolo, considerate quattro società “amiche” della Juventus e alle quali la Vecchia Signora ha spesso piazzato giocatori in prestito. Per ora l’addio di Pjaca è solo un’eventualità, ma potrebbe rivelarsi utile per far tornare in forma l’attaccante.