Pjanic carica la Juve: «Ci sentiamo forti, non favoriti. La finale è un obiettivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Pjanic carica la Juve: «Ci sentiamo forti, non favoriti. La finale è un obiettivo»

Pubblicato

su

pjanic juventus

Miralem Pjanic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della conferenza stampa della sfida contro l’Atletico Madrid

Miralem Pjanic ha parlato alla vigilia di Atletico MadridJuventus. Il centrocampista bianconero ha detto la sua al fianco di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: «L’Atletico ha dimostrato negli ultimi anni che è la squadra che fa la differenza. Hanno delle grandi individualità e ci aspettiamo delle gare complicate. L’Atletico ha giocatori di altissimo livello che hanno dimostrato che c’è da fare attenzione e domani proveremo a fare un risultato importante per aiutarci a passare il turno».

Ancora Pjanic: «La finale è un sogno e un obiettivo, iniziamo da domani. Ronaldo? Ha sempre dimostrato di essere decisivo in queste partite. Le punizioni? Speriamo di averle intanto. Se saranno vicine le calcerò io, altrimenti lui o altri giocatori. Oblak? E’ uno dei tre portieri migliori al mondo e per noi sarà complicato ma siamo motivati e speriamo di passare il turno. Noi favoriti? Noi ci sentiamo forti, è diverso. La Champions è una competizione complicata, ci sono tante squadre favorite. Siamo qui, vogliamo giocarci un ottavo di finale e scenderemo in campo concentrati per giocare una grande partita e vogliamo prendere dei vantaggi già domani per finire poi il lavoro a casa».