Milan-Juventus, Pjanic vs. il figlio di Alba Parietti - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan-Juventus: battibecco social tra Pjanic e il figlio di Alba Parietti – FOTO

Pubblicato

su

pjanic juventus

Piccolo battibecco social nel post-partita di Milan-Juventus: Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, critica su Instagram Pjanic. Questa la risposta del centrocampista bianconero…

Gran clima festoso in casa Juventus dopo la vittoria di ieri sul Milan: un 2 a 0 a San Siro che non lascia moltissimi dubbi sull’andamento possibile del campionato bianconero da qui in avanti. Il fatto è che la Juve sembrerebbe essere tornata, proprio in prossimità di novembre, come aveva pre-annunciato qualche settimana fa Massimiliano Allegri, sui suoi soliti livelli, quelli delle scorse stagioni. Tutti, ma proprio tutti i giocatori bianconeri, sembrerebbero aver ritrovato una certa continuità. Tra questi anche Miralem Pjanic, ormai da oltre un anno perno e faro del centrocampo juventino ed anche ieri protagonista di una prestazione abbastanza autorevole (leggi anche: Milan-Juventus: ecco le pagelle). Tutti concordi sulla buona prova del bosniaco, tranne qualcuno…

Su Instagram, per esempio, tale oppycars, non le ha mandate a dire, commentando una foto, all’ex giocatore della Roma: «Però tu non puoi perdere tutti quei palloni con i piedi che hai», il commento dell’utente, di chiara fede bianconera visto l’hashtag #tilltheend, ovvero, appunto, “Fino alla fine”, celebre motto juventino. Una critica mascherata da complimento, viste le qualità di Pjanic, che però il centrocampista non ha gradito troppo. La risposta del bosniaco è stata fulminante: «Scusami Ferguson». Il riferimento è a Sir Alex Ferguson, ex storico allenatore del Manchester United, uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. Come a dire: se lo dici te che sei un esperto di calcio… La curiosità sta nello scoprire che oppycars altri non è che Francesco Oppini, figlio del comico Franco Oppini e della showgirl Alba Parietti. Oppini junior, dichiarato tifoso sfegatato della Juventus, attualmente lavora come opinionista calcistico. Non tutti però hanno apprezzato il suo parere…