Pjanic spavaldo: «Abbiamo già battuto il Barcellona, possiamo rifarlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Pjanic spavaldo: «Abbiamo già battuto il Barcellona, possiamo rifarlo»

Pubblicato

su

pjanic juventus

Miralem Pjanic commenta Sporting-Juventus e in Champions League lancia già la sfida al Barcellona: le ultime notizie e le dichiarazioni

Niente paura Juventus, dice Miralem Pjanic. Il pareggio con lo Sporting di martedì non è un campanello d’allarme, ma un punto d’oro in ottica ottavi di Champions League. Il bosniaco è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus e ha commentato il cammino europeo dei bianconeri: «Abbiamo già vinto contro il Barcellona una volta in casa e possiamo rifarlo. Quando verrà il momento ce la giocheremo al massimo, ora vogliamo fare sei punti nelle ultime due partite». Il riferimento è ai quarti di finale della scorsa stagione.

Pjanic ha parlato anche di questo inizio di UCL, in cui sono arrivate molte critiche per i bianconeri: «Sento dire che le quattro sfide giocate finora non sono all’altezza dei vice campioni d‘Europa. C’è chi la sta facendo più semplice di ciò che è, posso assicurare che è dura arrivare a Lisbona e vincere di tre o quattro gol. Forse si sottovalutano gli avversari perché sia Olympiakos che Sporting sono ottime squadre, messe bene difensivamente. Si chiudono e ripartono con forza e velocità. Noi abbiamo fatto una buona ripresa e segnato un gol che vuol dire tanto».