Pjanic pensa già alla Roma: «Avversaria per lo Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic pensa già alla Roma: «Avversaria per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’MVP di Bologna-Juventus, Pjanic, al termine dello 0-3 con cui i bianconeri hanno espugnato il Dall’Ara

Miralem Pjanic è stato il migliore in campo oggi in Bologna-Juventus. Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo fatto una bella prestazione e penso il mister possa essere orgoglioso quest’oggi. Avevamo il match in mano prima del gol, non abbiamo concesso nulla al Bologna. Adesso ci attendono altre partite importanti prima della sosta e dovremo essere pronti per la prossima gara contro la Roma. Sarà un’avversaria molto dura per la conquista dello Scudetto. Dybala? Tutti i calciatori possono vivere un momento in cui non si è al meglio, ma non c’è nulla per cui essere preoccupati, è un talento e bisogna solo essere pazienti, la squadra è insieme a lui».

Queste le altre dichiarazioni rilasciate da Pjanic riportate dal sito ufficiale bianconero: «Sono contento, per me e per il gruppo.  E’ un ottimo momento, siamo in una buona dinamica, comunque il campionato è lungo. Noi ci siamo, mettiamo via altri tre punti oggi e si va avanti. Lo aveva detto il Mister, non era facile contro un Bologna che gioca bene in casa e che sta facendo un bel campionato. Abbiamo giocato nel modo giusto, entrando subito nel match e restandoci per 90 minuti».