Pogba: «Amo lo United. Juve? La finale di Champions...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pogba: «Amo lo United. Juve? La finale di Champions…»

Pubblicato

su

pogba manchester united benitez

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha parlato del suo ritorno ai Red Devils e della finale di Champions persa con la Juventus

Paul Pogba è letteralmente innamorato del Manchester United. Il centrocampista francese classe 1993 ha lasciato la Juventus in estate per tornare allo United, dopo 4, ottimi, anni in bianconero. Prima di approdare nel club bianconero, PP aveva lasciato proprio i Red Devils, a parametro zero ma per lui, quell’addio è sempre stato un arrivederci e in estate ha concretizzato il suo sogno di tornare nel Manchester United.
LE PAROLE DI POGBA – Queste le parole del centrocampista francese a “Sky Sports UK“: «Amo il Manchester United, il club è nel mio cuore e la città è la mia casa. Quando sono andato via da qui sapevo che sarei tornato e sono molto felice. Io sono sono cambiato. Per me è tutto normale, io sono esattamente come 4 anni fa. E’ come se fossi andato in vacanza e fossi appena tornato. Davvero. La Champions? La finale di Berlino persa con la Juventus mi ha fatto male ma mi ha anche dato tante motivazioni per provare a vincerla di nuovo».