Politano-Roma, confermato: no a gennaio. I giallorossi si muovono per l'estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano-Roma, confermato: no a gennaio. I giallorossi si muovono per l’estate

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco del Sassuolo nel mirino della Roma. I neroverdi però non cederanno Politano a gennaio. A giugno invece se ne potrà parlare

L’asse RomaSassuolo è stato proficuo negli ultimi anni. I giallorossi hanno pescato tante volte dal mazzo neroverde ma anche gli emiliani hanno ingaggiato tanti giovani calciatori provenienti dalla Capitale. Dopo l’arrivo a Roma di mister Di Francesco e quello di Greg Defrel e Lorenzo Pellegrini, in estate potrebbe esserci un nuovo giocatore pronto a seguire la rotta Sassuolo-Roma: Matteo Politano. L’esterno d’attacco classe ’93, scuola Roma, allenato tra gli altri da Stramaccioni e Alberto De Rossi in giallorosso, piace tanto alla società romanista.

Il giocatore, come vi abbiamo riportato tempo fa in una nostra esclusiva, non si muoverà da Sassuolo a gennaio: i neroverdi non intendono modificare la loro politica e non cederanno i pezzi migliori nel mercato invernale. “La Gazzetta dello Sport” conferma. Il giocatore però potrebbe tornare utile ai giallorossi in estate. A giugno la Roma potrebbe riaprire i discorsi con il Sassuolo per riportare in giallorosso quel Politano ceduto per soli 3,5 milioni di euro. L’esterno è cresciuto tanto grazie anche all’apporto di Di Francesco e lo stesso Eusebio potrebbe spingere per un suo ritorno in giallorosso. Oggi Matteo e Di Fra saranno avversari, un domani chissà…