Politano per Cengiz Under? Il Sassuolo conferma: scambio impossibile! - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano per Cengiz Under? Il Sassuolo conferma: scambio impossibile! – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Politano per Cengiz Under? Questo scambio non s’ha da fare

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulle frequenze di Radio Radio, ha parlato anche di questo rumors di mercato: «Vogliamo finire il campionato con le nostre forze e non faremo cessioni a gennaio. Dovremo rafforzarci, non indebolirci, quindi non cederemo i nostri migliori calciatori».

.La Roma cerca un nuovo esterno d’attacco e ha messo gli occhi su Matteo Politano. Le ultime sul futuro dell’esterno del Sassuolo – 14 dicembre, ore 13.45

L’agente di Matteo Politano, Luca Pennacchi, è stato avvistato in mattinata a Trigoria. Il procuratore dell’esterno d’attacco classe ’93, avrebbe avuto un incontro con la dirigenza giallorossa per parlare del futuro del suo assistito. La Roma cerca un nuovo attaccante esterno per rinforzare ulteriormente la rosa di mister Di Francesco e il tecnico conosce molto bene il giocatore per averlo allenato al Sassuolo. Politano, proprio come Pellegrini, è un giocatore del settore giovanile della Roma, e sarebbe contento di tornare alla Roma.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com” però al momento il Sassuolo non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi gioielli, nonostante gli ottimi rapporti tra le due società. Il calciatore poteva passare alla Fiorentina in estate ma è rimasto al Sassuolo e ha rinnovato il contratto. I neroverdi stanno lottando per non retrocedere, sono interessati ad Orsolini, e non hanno alcuna intenzione di cedere uno dei loro punti di forza, decisivo negli ultimi match. Si parla anche di un affare con il possibile inserimento in prestito di Cengiz Under ma, a quanto ci risulta, il turco, almeno per il momento, non rientra nei piani giallorossi. Il Sassuolo non vuole cedere Matteo Politano: l’esterno, almeno a gennaio, non si muoverà dall’Emilia.