Calciomercato Roma, agente Politano avvistato a Trigoria: ritorno imminente? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, agente Politano avvistato a Trigoria: ritorno imminente?

Pubblicato

su

matteo politano

Questa mattina, a Trigoria, è avvenuto l’incontro tra l’agente di Matteo Politano e il ds della Roma Monchi: l’ipotesi più calda è uno scambio di prestiti con Under destinato al Sassuolo

In vista dell’imminente apertura della sessione di mercato invernale, la Roma è già al lavoro per mettere le basi per futuri colpi, volti ad aumentare il livello di una squadra che ha dimostrato di essere già comunque molto competitiva. Stando alle ultime indiscrezioni, il direttore sportivo Monchi avrebbe compiuto una decisa accelerata per Matteo Politano, ala destra del Sassuolo, cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. L’agente del giocatore, Luca Pennacchi, sarebbe stato avvistato, questa mattina, a Trigoria. L’esito del colloquio pare essere stato positivo; ora servirà trattare con il Sassuolo: per portare a termine l’acquisto, la Roma starebbe pensando di inserire nella trattativa il turco Cengiz Under, che non è riuscito a convincere lo staff di Di Francesco.

L’ipotesi più plausibile, al momento, potrebbe essere uno scambio di prestiti, fino a giugno. Dopo tre stagioni passate in Emilia Romagna, Politano potrebbe, allora, far ritorno nella sua città natale. Reduce da ottime annate in neroverde, l’esterno offensivo ha accumulato 74 presenze e 13 gol, ottenendo anche la chiamata del CT Ventura nel novembre dello scorso anno. QUI le ultime in esclusiva sull’affare Politano-Roma.