Polonia, Krychowiak: «Rosso con la Slovacchia? Non ho dormito»
Connettiti con noi

Europei

Polonia, Krychowiak: «Rosso con la Slovacchia? Non ho dormito»

Pubblicato

su

Grzegorz Krychowiak, centrocampista della Polonia, ha parlato dell’espulsione rimediata contro la Slovacchia: le sue dichiarazioni

Grzegorz Krychowiak, centrocampista della Polonia, ha parlato dell’espulsione rimediata contro la Slovacchia. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

«Ho avuto una notte molto brutta, ero frustrato per aver deluso i compagni. Sono uno dei leader della squadra e ho commesso un grave errore contro la Slovacchia, un errore che ha avuto conseguenze enormi. Sono stato espulso nel momento peggiore anche se ho commesso un fallo senza intenzione. Abbiamo subito due gol con troppa facilità e perso, ora dobbiamo recuperare mentalmente e fisicamente in vista della Spagna. Credo che ora nessuno creda in noi, ma noi dobbiamo avere questa convinzione e metterla in campo. Non voglio promettere nulla perché nel calcio è impossibile, ma abbiamo fede. Penso che i miei compagni otterranno un buon risultato contro la Spagna anche se dovremo essere perfetti. La Svezia ha dimostrato che si può fare».