Porto Roma streaming tv e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Porto-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Porto-Roma streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Porto-Roma streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Mercoledì 6 marzo 2019, allo Estadio do Dragao di Porto, i giallorossi di Eusebio Di Francesco affrontano la squadra guidata da Sergio Conceicao: in palio, il passaggio ai quarti di finale della competizione. Roma forte del 2-1 ottenuto all’Olimpico nella gara d’andata e con due risultati su tre a disposizione: ai giallorossi basterà dunque un pareggio per assicurarsi la qualificazione.

Porto-Roma sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite le app RaiPlay e Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI PORTO-ROMA


Porto-Roma

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: mercoledì 6 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Rai 1 – Sky Sport Uno – RaiPlay – Sky Go
Stadio: Estadio do Dragao (Porto)
Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia)


Porto-Roma, probabili formazioni

PORTO – Conceicao ha tutti i giocatori a disposizione e dovrebbe schierare la sua squadra col 4-4-2. In porta spazio all’esperto Casillas, davanti al quale, in linea di difesa, sono pronti Militao, Pepe, Felipe e Telles. A centrocampo ecco Corona, Danilo, capitan Herrera e Otavio. In avanti, probabile impiego della coppia formata da Brahimi e Marega.

ROMA – Di Francesco, senza Under e Pastore, recupera Manolas. Giallorossi previsti in campo col 4-3-3: Olsen tra i pali, Karsdorp, Manolas, Marcano e Kolarov in linea di difesa. In mezzo al campo si scaldano De Rossi, Zaniolo e Nzonzi; in attacco, Florenzi e El Shaarawy pronti ad agire ai lati della punta centrale Edin Dzeko.

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Pepe, Felipe, Telles; Corona, Danilo, Herrera, Otavio; Corona, Brahimi, Marega.

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Zaniolo, Nzonzi; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA