Connettiti con noi

Calcio Estero

Portogallo, Figo sicuro: «Cristiano Ronaldo si presenterà al meglio al Mondiale»

Pubblicato

su

Figo

L’ex calciatore Luis Figo ha parlato di Cristiano Ronaldo in ottica Mondiale con il Portogallo

Luis Figo, storico ex calciatore portoghese, in una intervista a Football Talks ha parlato di Cristiano Ronaldo in vista del Mondiale in Qatar.

CRISTIANO RONALDO – «Nessuno ha dubbi sulla qualità, la prestazione e la professionalità di Cristiano Ronaldo. Sono sicuro che si presenterà ai Mondiali nelle migliori condizioni possibili. Senza dubbio, per la sua qualità e la sua grande professionalità, penso che il Portogallo possa stare tranquillo su quello che può dare alla nazionale».

PORTOGALLO – «Il Portogallo ha una delle migliori squadre del mondo, ma è logico che vincere un campionato europeo o mondiale dipenda da molti fattori, non solo la qualità individuale o collettiva. Ad ogni modo ho tutte le speranze che il Portogallo possa esprimere tutto il suo valore e raggiungere l’obiettivo di arrivare in finale e vincere il mondiale».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.