Pradé: «Squadra eccezionale, Italiano è entrato nella testa di tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pradé: «Squadra eccezionale, Italiano è entrato nella testa di tutti»

Pubblicato

su

Daniele Pradè

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese. Le sue parole.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale viola dopo la vittoria contro l’Udinese

VITTORIA – «Voglio ripartire da martedì, quando ho fatto i complimenti alla squadra, perché hanno fatto un primo tempo da squadra non italiana, ma inglese. Siamo stati bravi ad assorbire la sconfitta con l’Inter e oggi l’abbiamo vinta combattendo, la prima gara in cui non siamo stati bellissimi, ma eccezionali sotto il profilo della voglia e del sacrificio, così come piace alla nostra gente. E’ una vittoria particolare perché sofferta».

SQUADRA – «Abbiamo giocato contro una squadra molto fisica e con dei giocatori molto forti. Sono punti veramente importanti e abbiamo ora tempo per prepararci al meglio contro la squadra più forte del campionato (il Napoli ndr). Siamo contenti anche per la famiglia Commisso».

ITALIANO – «E’ entrato nella testa di tutti i ragazzi e sta nascendo una bella empatia con la città. Questo è quello che volevamo. Si respira una bella energia, ma siamo stati molto uniti anche nei momenti di difficoltà».