Prandelli: «Il carattere non ci manca. Rosso a Sturaro? Non sempre c'è la stessa valutazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Prandelli: «Il carattere non ci manca. Rosso a Sturaro? Non sempre c’è la stessa valutazione»

Pubblicato

su

prandelli allenatori serie a

L’allenatore del Genoa Cesare Prandelli ha parlato a Sky dopo la partita contro il Napoli pareggiata 1-1

Le dichiarazioni del tecnico del Grifone

Sulla partita: «Prova convincente, i ragazzi hanno reagito molto bene. Il carattere non ci manca e lo sapevo. In dieci diventa sempre complicato perché devi rivedere la partita preparata, ma questi ragazzi meritano, hanno dato una grande risposta».

Sul rosso a Sturaro: «Non mi piace fare polemica. Se diciamo che tutte le volte che si entra col piede a martello io ci sto, ma non va sempre così. Penso alla scorsa settimana e a quanto accaduto oggi a Udine».

Sulla piazza Genova: «E’ stimolante, ti incitano sempre i tifosi. Ma l’altra volta avevamo tanti calciatori sotto i 23 anni e non si può mettere tutta quella pressione. Dopo la partita accettiamo ogni tipo di contestazione. E’ un ambiente stimolante comunque».

Sulla squadra tecnica schierata: «Volevamo avere più qualità. Pandev giocava in una zona particolare, soprattutto nel primo tempo, e loro non riuscivano ad accorciare. Poi abbiamo cambiato e la risposta è stata comunque positiva».

Sul derby:«Vale tanto, una stagione, i punti, tutto. Me ne stanno parlando da quando sono arrivato. La settimana pre-derby è vissuta in maniera diversa, arriveremo sicuramente pronti».