Premier League 23^ giornata: vittoria City, solo pari United. La classifica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League 23^ giornata: vittoria City, solo pari United. La classifica

Pubblicato

su

Premier League, 23^ giornata: vince il Manchester City, solo pari per lo United. La classifica – 1 febbraio, ore 22,55

Nelle tre partite conclusive del 23° turno di Premier League, larga vittoria del Manchester City sul campo del West Ham: 0-4 con le reti di de Bruyne, David Silva, Gabriel Jesus, Yaya Toure. Solo un pareggio per l’altra sponda di Manchester: United e Hull City impattano sullo 0-0. Altro pareggio, infine, nella sfida tra Stoke City e Everton (al vantaggio di Crouch segue l’autorete di Shawcross per il pari ospite). Ecco la classifica del campionato dopo 23 turni: Chelsea 56, Tottenham 47, Arsenal 47, Liverpool 46, Manchester City 46, Manchester United 42, Everton 37, West Bromwich 33, Stoke City 29, Burnley 29, West Ham 28, Southampton 27, Watford 27, Bournemouth 26, Middlesbrough 21, Leicester 21, Swansea 21, Crystal Palace 19, Hull City 17, Sunderland 16.

Premier League 23^ giornata: pareggia il Chelsea a Liverpool ma le altre si fermano tutte. Nuovo ko per Ranieri che ora rischia con il suo Leicester

Riprende con la 23^ giornata la Premier League 2016/2017. Il match più atteso era certamente quello di Anfield Road dove la capolista Chelsea si fa fermare sul pari dal Liverpool. Al vantaggio iniziale di David Luiz risponde Wijnaldum al minuto 57′, i Blues preso il pari ricominciano a fare gioco e al 77′ hanno la grande chance di tornare in vantaggio, ma Diego Costa sbaglia clamorosamente un rigore. Il Chelsea può sorridere lo stesso visti i risultati dei cugini londinesi dell’Arsenal, sconfitto all’Emirates contro il modesto Watford di Mazzarri, 1-2 il risultato con l’esordio di Niang e del Tottenham che non approfitta dei passi falsi delle altre pareggiando a reti bianche contro il Sunderland. Nuova pesante sconfitta per il Leicester di Ranieri che perde 1 a 0 con il Burnley e ora rischia sul serio vistp anche il nuovo successo dello Swansea che batte il Southampton 2 a 1. Domani lo United di Mou e il City di Guardiola hanno l’opportunità di accorciare su tutte le squadre che li precedono in classifica.

Premier League 23^ giornata: risultati e partite

Risultati: Swansea-Southampton 2-1, Sunderland-Tottenham 0-0, Middlesbrough-West Bromwich 1-1, Bournemouth-Crystal Palace 0-2, Arsenal-Watford 1-2, Burnley-Leicester 1-0, Liverpool-Chelsea 1-1. Domani: West Ham-Manchester City (ore 20.45), Stoke City-Everton (ore 21), Manchester United-Hull City.