Premier League, Mazzarri: «Soddisfatto della vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League, Mazzarri: «Soddisfatto della vittoria»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, attuale allenatore del Watford, è rimasto soddisfatto della vittoria contro i campioni d’Inghilterra in carica del Leicester City in Premier League

Walter Mazzarri, ex allenatore di Napoli Inter attualmente tecnico del Watford, in Premier League ha riportato un’ottima vittoria contro i campioni in carica del Leicester City nel pomeriggio di ieri. Nel post-partita, ha dichiarato alla stampa di essere rimasto soddisfatto dalla vittoria e dalla prestazione di squadra che l’ha accompagnata, parlando della strategia standard e della preparazione della partita.
LE DICHIARAZIONI – «Sono soddisfatto della vittoria. Non conta che il Leicester sia il campione d’Inghilterra, abbiamo giocato come voglio che la squadra giochi e non era affatto facile dopo una sconfitta pesante come quella contro il Liverpool. Abbiamo battuto una squadra che ha dimostrato di essere grande. Abbiamo attaccato sin dall’inizio come contro l’Hull, ma in quella gara non riuscimmo a segnare subito. Questa è la nostra strategia. Abbiamo preparato molto bene la partita, studiando le qualità del Leicester. Siamo riusciti a segnare subito e abbiamo mantenuto la qualità del gioco».