Preziosi-Gallazzi: saltata la trattativa per la cessione del Genoa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi-Gallazzi: saltata la trattativa per la cessione del Genoa?

Pubblicato

su

preziosi genoa

Ore decisive per il futuro del Genoa. Preziosi lancia l’ultimatum a Gallazzi che replica chiedendo trasparenza. Le ultimissime – 28 settembre, ore 20.55

La cessione del Genoa è saltata! E’ quanto riferito da “Primo Canale“. Il presidente aveva lanciato un ultimatum ai compratori che non avevano gradito. Secondo la rete ligure la trattativa per l’acquisto del Genoa da parte di Sri Group è definitivamente tramontata. Non c’è l’accordo tra le parti e molto presto dovrebbe arrivare anche il comunicato ufficiale del Genoa.

Preziosi, ultimatum a Gallazzi che non ci sta. Le ultime sulla cessione del Genoa – 28 settembre, ore 13

Cosa accadrà al Genoa? Al momento il futuro del club è incerto. Preziosi vuole vendere a Giulio Gallazzi, rappresentante dei fondi e di Assogestioni, ma al momento non c’è alcun accordo tra le parti e non è da escludere un naufragio dell’operazione. Il numero uno del club rossoblù ha lanciato un aut aut ai compratori: la trattativa dovrà chiudersi entro venerdì, in maniera positiva o negativa.

Gallazzi non ci sta e chiede trasparenza. «Abbiamo difficoltà sui conti perché ce li raccontano ma non ce li fanno vedere» – ha detto il rappresentante dei fondi e di Assogestioni – «Abbiamo tempo fino al 30, come da accordi, non prima». Per il patron dunque serve l’accordo entro domani, per gli acquirenti entro sabato. Gallazzi però ha annunciato un’offerta: «Presenteremo l’offerta per l’acquisto del Genoa entro oggi alle 14». Non resta che attendere.