Preziosi: «Genoa-Juventus, è la vittoria di Juric» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Preziosi: «Genoa-Juventus, è la vittoria di Juric»

Pubblicato

su

preziosi genoa

Le dichiarazioni del presidente Enrico Preziosi dopo la vittoria del Genoa sulla Juventus per 3-1 a Premium Sport: «Simeone è un predestinato, ha fame e qualità»

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport dopo la vittoria contro la Juventus: «Grandissima soddisfazione battere la Juventus, avevamo bisogno di punti dopo qualche colpo a vuoto. La gara è stata chiusa nel primo tempo mettendola sul piano dell’intensità fisica e sul gioco, la Juventus non si aspettava questa nostra partenza ed è arrivata una legittima vittoria. Le partite non si ripetono mai alla stessa maniera, sono le storie del calcio: noi dovremmo aumentare forse la nostra capacità di essere molto concentrati in trasferta, cosa che non facciamo ancora».
LE DICHIARAZIONI DI PREZIOSI – Prosegue il presidente: «Juric? I meriti non possono essere condivisi con alcun allenatore, avendo lavorato molto per Gasperini qualche cosa avrà preso dal suo metodo, ma la partita di oggi l’ha vinta Juric. Io credo molto in questa gara e lui lo ha confermato, lui è Juric e basta, non è un gasperiniano. Simeone fa tantissimo movimento, è un professionista anche negli allenamenti, ha fame e non si accontenta. Di solito chi ha fame e ha qualità è un predestinato. Pavoletti? Noi facciamo la nostra strada, purtroppo questo infortunio non ci voleva: sappiamo quanto è importante per noi, insostituibile per il nostro gioco».