Palermo in crisi: arriva l'aiuto di Preziosi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Palermo in crisi: arriva l’aiuto di Preziosi

Pubblicato

su

preziosi genoa

Enrico Preziosi vuole salvare il Palermo: prima un contributo indiretto per poi eventualmente entrare in pianta stabile tra pochi mesi

E’ corsa contro il tempo per salvare il Palermo. L’operazione di salvataggio è entrata nel vivo nelle ultime ore. Tanti i problemi ancora da risolvere ma il primo sembra essere stato risolto: il pagamento degli stipendi infatti non sembra essere in discussione. Attenzione all’ingresso in scena di Enrico Preziosi. Il vulcanico presidente del Genoa potrebbe dare una grossa mano alla società siciliana in questo momento delicato, spinto da Rino Foschi, unica ancora di salvezza per il Palermo e nominato presidente del club. Foschi ha un ottimo rapporto con il presidente del Genoa, pronto ad entrare in scena per salvare il Palermo.

Il numero uno rossoblù, stando alle prime indiscrezioni, darebbe un contributo indiretto per poi eventualmente entrare in pianta stabile tra pochi mesi. Più o meno la stessa cosa che aveva pensato di fare con l’Avellino ma con il club campano, ora ripartito dalla Serie D, non riuscì a concretizzare il tutto. Determinante in questo senso la figura di Rino Foschi che ha un ottimo rapporto con il presidente del Genoa e che ha svolto un ruolo determinante in queste settimane complicate per il Palermo.

Leggi anche: Playoff Serie B 2019