Primo compleanno in Italia, Ronaldo ai tifosi: «Grazie mille per l'affetto»
Connettiti con noi

Champions League

Primo compleanno in Italia, Ronaldo ai tifosi: «Grazie mille per l’affetto»

Pubblicato

su

Nel giorno del suo 34° compleanno, Cristiano Ronaldo ha affidato al sito della Juventus le sue parole: «Sono davvero felice di essere qui».

Quasi commosso per il tanto affetto ricevuto, il fuoriclasse portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha affidato al sito ufficiale del club torinese i ringraziamenti per i tanti auguri ricevuti nel giorno del suo 34° compleanno. «Grazie, sono molto felice di festeggiare il mio compleanno qui. – ha affermato CR7 – È bello essere in Italia, e qui al campo d’allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Grazie mille».

L’attaccante portoghese è entusiasta dei primi mesi vissuti all’ombra della Mole: «È una grandissima esperienza e mi sento fortunato ad essere qui, in Serie A; le persone mi trattano benissimo, specialmente qui alla Juventus e Torino è una città molto bella e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini lo sono, perciò sono veramente felice di essere qui».

Lungi dal sedersi sugli allori, Ronaldo immagina un finale di stagione ricco di soddisfazioni in Italia e in Europa per i colori bianconeri: «Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato, siamo in Champions League e abbiamo vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime partite», ha concluso CR7.

AUGURI RONALDO, MA IL REGALO È PER LA JUVE: ECCO IL SUO IMPATTO SUL BILANCIO