Probabili formazioni Crotone - Cagliari: Trotta c'è, Borriello in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: Trotta c’è, Borriello in panchina

Pubblicato

su

borriello

Probabili formazioni Crotone – Cagliari, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Ferrari squalificato, Borriello torna dal 1′

Probabili formazioni CrotoneCagliari, partita valida per la 26^ giornata di Serie A 2016/2017 e in programma domenica 26 febbraio 2017 presso lo stadio ‘Enzo Scida‘ di Crotone. La squadra calabrese, penultima in classifica, è reduce da quattro sconfitte consecutive ed è a 15 punti di distanza dal Cagliari, senza vittorie da cinque gare. Il tecnico dei ‘ pitagorici’ Nicola non potrà contare su Ferrari, squalificato: al suo posto in difesa è pronto Claiton. A centrocampo, in dubbio Rohden (botta al ginocchio): Tonev favorito su Acosty per sostituirlo. Possibile schieramento in campo col 4-4-2 con la coppia TrottaFalcinelli in attacco. In casa Cagliari, Rastelli ritrova Borriello dal 1′; sulla mediana, Tachtsidis squalificato, mentre rientra Barella dopo la squalifica. Indisponibili Ceppitelli (ginocchio infiammato) e Farias (problemi muscolari).

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Claiton, Martella; Acosty, Barberis, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Trotta. In panchina: Festa, Mesbah, Sampirisi, Dussenne, Capezzi, Kotnik, Suljic, Rohden, Tonev, Simy, Nalini. Allenatore: Nicola
Cagliari (4-4-1-1); Gabriel; Padoin, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Isla, Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro; Sau. In panchina: Rafael, Colombo, Capuano, Salamon, Miangue, Di Gennaro, Barella, Deiola, Borriello, Ibarbo. Allenatore: Rastelli

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domanica alle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su pc, tablet e smartphone tramite le app Sky Go e Serie A Tim Tv.

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: le scelte di Nicola

Con le speranze di salvezza ridotte ormai ad un lumicino, il tecnico del Crotone Davide Nicola le proverà tutte per cambiare il rendimento della propria squadra. Possibile allora un cambio modulo con il ritorno alla difesa a quattro elementi, tenendo conto della squalifica di Gian Marco Ferrari. In avanti per il momento confermato il duo formato da Marcello Trotta e Diego Falcinelli, ma attenzione, perché scalpita anche Maxwell Acosty, che potrebbe togliere il posto a Trotta e rilanciarsi come seconda punta in luogo come come esterno.

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: dubbi in mediana per Rastelli

Privo dello squalificato Panagiotis Tachtsidis, Massimo Rastelli è comunque alle prese con diversi dubbi a centrocampo in vista di Crotone – Cagliari. Torna il giovane Nicolò Barella dalla squalifica, che insidia Joao Pedro per il ruolo di trequartista, mentre Davide Di Gennaro si candida ad una maglia da titolare in mediana: sfida a Daniele Dessena e Artur Ionita.

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: chance per Trotta

Davide Nicola sembra intenzionato a riproporre il modulo a 2 punte per provare a dare per l’ennesima volta una scossa alla squadra. Dunque Marcello Trotta potrebbe ritrovare il suo posto da titolare al fianco di Diego Falcinelli con Stoian e Tonev esterni di metà campo.

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: Borriello recuperato, sarà titolare

In conferenza stampa Massimo Rastelli ha confermato il pieno recupero di Marco Borriello spiegando come sia possibile un impiego da titolare del bomber rossoblù. Al suo fianco agirà certamente Marco Sau, mentre è previsto per la prossima settimana il rientro di Diego Farias post infortunio.

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: torna Rohden per Nicola

Sorride il tecnico del Crotone Davide Nicola. L’allenatore degli squali ha recuperato in vista della sfida contro il Cagliari il centrocampista svedese Rohden, che rientra nell’elenco dei convocati: Cordaz, Festa, Viscovo; Ceccherini, Claiton, Dussenne, Martella, Mesbah, Rosi, Sampirisi; Acosty, Capezzi, Crisetig, Barberis, Nalini, Rohden, Stoian, Sulijc; Falcinelli, Kotnik, Simy, Trotta.

Probabili formazioni Crotone – Cagliari: Trotta c’è, Borriello in panchina

Nicola si gioca le residue chance salvezza con il doppio centravanti: in campo con il Cagliari, dal 1′ minuto, ci saranno Trotta e Falcinelli. Convocato Rohden ma lo svedese dovrebbe partire dalla panchina. Sulle fasce a centrocampo spazio ad Acosty e Stoian. Rastelli con il 4-4-1-1 con Joao Pedro alle spalle dell’unica punta Sau. Padoin terzino destro. Ancora panchina per Borriello.