Probabili formazioni Empoli-Bologna: Mchedlidze ancora out - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Empoli-Bologna: Mchedlidze ancora out

Pubblicato

su

pucciarelli empoli

Probabili formazioni Empoli-Bologna, partita valida per la 35ª giornata di Serie A Tim 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: azzurri con la coppia Thiam-Pucciarelli; rientra Pulgar per i rossoblù, Torosidis in dubbio

Probabili formazioni EmpoliBologna, partita valida per la 35ª giornata di campionato della Serie A Tim 2016/2017, in programma domenica 7 maggio alle ore 15 allo stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli. Per la squadra toscana si tratta di una partita fondamentale verso l’obiettivo salvezza (azzurri quart’ultimi a +4 sul Crotone); Martusciello recupera Croce e Veseli (quest’ultimo favorito su Laurini, non al meglio, nella linea di difesa). In forte dubbio Krunic (fastidio al collaterale), pronto Tello. Davanti, probabile riproposizione della coppia formata da Thiam e Pucciarelli, alle cui spalle agirà El Kaddouri. Qui Bologna: felsinei salvi matematicamente dopo l’ultima vittoria interna sull’Udinese e con la voglia di finire bene un campionato travagliato; Donadoni non può contare sugli infortunati Masina, Dzemaili, Nagy e Di Francesco. In difesa, Mbaye e Krafth pronti ai lati di Maietta e Gasteldello (Torosidis non al meglio), mentre a centrocampo Viviani è favorito su Donsah e Pulgar rientra dalla squalifica; davanti, tridente classico con Destro supportato da Verdi e Krejci.

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Thiam. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Dimarco, Zambelli, Costa, Laurini, Cosic, Mauri, Krunic, Zajc, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Mbaye; Pulgar, Viviani, Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Torosidis, Oikonomou, Helander, Okwonkwo, Donsah, Rizzo, Tabacchi, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Donadoni.

Probabili formazioni Empoli-Bologna: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa domenica in diretta tv alle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. In streaming per pc, smartphone e tablet su piattaforme iOs, Android e Windows Mobile tramite l’app dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Empoli-Bologna: Mchedlidze ancora out

L’Empoli ha 4 punti di vantaggio sul Crotone e deve assolutamente vincere per scacciare le paure della retrocessione. Martusciello dovrà fare a meno, ancora una volta, di Mchedlidze e in avanti punterà tutto su Pucciarelli e Thiam con El Kaddouri alle loro spalle. Consueto 4-3-3 per Donadoni: Krafth e Mbaye agiranno sulle corsie difensive, Krejci, Destro e Verdi comporranno il tridente d’attacco.