Probabili formazioni Juventus - Milan: Pjaca e Marchisio in panca, Suso e Locatelli ko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Juventus – Milan: Pjaca e Marchisio in panca, Suso e Locatelli ko

Pubblicato

su

buffon donnarumma milan juventus

Probabili formazioni Juventus – Milan, partita valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Benatia, Marchisio e Pjaca i dubbi di Allegri; Romagnoli terzino l’idea di Montella, che rischia di perdere Suso

Probabili formazioni JuventusMilan, partita valida per la 28ª giornata di Serie A 2016/2017 in programma venerdì 10 marzo 2017 alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino. I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo il primo pareggio in campionato maturato sul campo di Udine e con una striscia aperta di 11 risultati utili consecutivi (10 vittorie e un pareggio) e di ben 30 vittorie allo Stadium. I rossoneri negli ultimi anni hanno sempre messo in difficoltà i bianconeri e sperano di proseguire la serie di 4 vittorie consecutive iniziata a Bologna. Allegri rinuncia a Sturaro e Chiellini infortunati e a Cuadrado squalificato; Montella deve fare a meno di Montolivo, Bonaventura, Honda Abate. La Juve potrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Pjaca o Dani Alves al posto del colombiano. Benatia dovrebbe rimpiazzare Chiellini, Marchisio in ballottaggio con Khedira. Montella dovrebbe optare per il 4-3-3 con De Sciglio e Romagnoli sulle corsie difensive e con Paletta e Zapata centrali. A centrocampo Bertolacci e Pasalic in vantaggio su Kucka. In avanti Suso sembra non aver superato il provino nella rifinitura: nel caso, spazio a Ocampos.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Lichtsteiner, Asamoah, Lemina, Marchisio, Rincon, Pjaca, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Kucka, Sosa, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Gomez, Vangioni, Calabria, Antonelli, Locatelli, Fernandez, Poli, Bertolacci, Suso, Lapadula. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Juventus – Milan: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go, Premium Play e Tim TV.

Probabili formazioni Juventus – Milan: i convocati bianconeri

Sono tre gli assenti per Massimiliano Allegri in vista della sfida con il Milan: out gli infortunati Chiellini e Sturaro e lo squalificato Cuadrado. Ecco l’elenco completo dei bianconeri convocati, presente il classe 2000 Moise Kean: 1 Buffon, 4 Benatia, 5 Pjanic, 6 Khedira, 8 Marchisio, 9 Higuain, 12 Alex Sandro, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 18 Lemina, 19 Bonucci, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 23 Dani Alves, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 28 Rincon, 32 Audero, 34 Kean.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Vangioni è il dubbio dell’ultima ora

Se il recupero di Suso in settimana ha evitato grattacapi a Montella in attacco, il tecnico rossonero sta ancora valutando l’assetto da dare alla propria retroguardia per la sfida dello Stadium di questa sera. Il dubbio, in particolare, riguarda la tenuta di Vangioni sulla sinistra. Probabile, allora, che l’aeroplanino dirotti Romagnoli in qualità di terzino sinistro, per dare maggiore solidità ad un reparto che a quel punto conterebbe su Paletta e Zapata per i due tasselli centrali. Nessun dubbio invece sull’impiego di De Sciglio per quanto riguarda l’out di destra.

Probabili formazioni Juventus – Milan: dubbio Pjaca, ok Suso e Sosa

Possibile cambio modulo per la Juventus di Massimiliano Allegri che sta svolgendo la rifinitura proprio in questi minuti. I bianconeri, a causa dell’assenza di Juan Cuadrado, potrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Dybala alle spalle delle due punte Mandzukic e Higuain, e con Marko Pjaca in panchina pronto ad entrare a gara in corso. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Marchisio. Pochi dubbi di formazione nel Milan: Kucka, Pasalic e Bertolacci si giocano le ultime due maglie rimaste a centrocampo, al fianco di Sosa, sicuro titolare mentre in avanti non dovrebbero esserci problemi di sorta per Suso: lo spagnolo si è allenato negli ultimi giorni e dovrebbe partire dal 1′ minuto insieme a Bacca e Deulofeu.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Suso verso il forfait

Secondo un’indiscrezione riportata pochi minuti fa da Sky SportSuso potrebbe essere costretto a sorpresa a rinunciare alla sfida di questa sera contro la Juventus. L’esterno d’attacco spagnolo, alle prese con un problema muscolare che lo accompagna da diversi giorni, sembrava aver recuperato bene nel corso della settimana. Ma la rifinitura di questa mattina ha dato a mister Montella un verdetto diverso. A questo punto prende piede l’ipotesi di un tridente con l’argentino Ocampos a completare il reparto insieme ai confermatissimi Bacca e Deufoleu.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Alex Sandro parte dalla panchina?

Se Montella deve rivedere il reparto offensivo del Milan dopo lo stop di Suso, Allegri prepara qualche cambiamento nella difesa bianconera. La Juventus potrebbe infatti partire con Barzagli titolare da terzino destro, al centro Bonucci e Benatia e, a sinistra, Asamoah al posto di Alex Sandro. Quindi, verso un probabile 4-2-3-1 con Khedira e Pjanic nella linea mediana e Dani Alves, Dybala e Mandzukic alle spalle dell’unica punta Higuain.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Allegri col dubbio modulo

Dubbi di formazione e modulo in vista di Juventus-Milan in programma questa sera a Torino. Soprattutto in casa bianconera, Allegri deve sciogliere quelli relativi alla difesa, ma non solo; con Chiellini squalificato, Barzagli, Lichtsteiner e Rugani sono pronti a prendere il suo posto sul versante destro del reparto arretrato. A sinistra, ballottaggio tra Asamoah e Alex Sandro ancora da sciogliere. Modulo: scelta tra il 4-3-3 o il 4-2-3-1, in questo caso con Dani Alves spostato sulla trequarti destra. Viva anche l’ipotesi Pjaca al posto di Mandzukic sulla sinistra. Qui Milan: Montella conferma Zapata e Paletta al centro della difesa, Romagnoli terzino sinistro e De Sciglio a destra. A centrocampo, Pasalic, Bertolacci e Kucka per due maglie.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Marchisio gioca?

Il dubbio più importante per Massimiliano Allegri, in vista di Juve-Milan di questa sera alle ore 20.45, riguarda l’impiego dal primo minuto di Claudio Marchisio. In caso di passaggio al 4-3-3 e abbandono del 4-2-3-1, il Principino dovrebbe trovare spazio in mezzo al campo insieme a Khedira e Pjanic. Ma nel caso in cui i bianconeri dovessero optare per il modulo che ha garantito tanti, grandi risultati dopo la sconfitta contro la Fiorentina nel gennaio scorso, ecco che Marchisio sarebbe costretto a partire dalla panchina. Con buone possibilità di essere impiegato nel prossimo impegno di Champions League contro il Porto.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Kucka o Bertolacci?

Il dubbio più importante per Vincenzo Montella, in vista della partitissima di questa sera contro la Juve, riguarda l’impiego dal primo minuto di Kucka, che nelle ultime uscite è parso particolarmente brillante. Il tecnico del Milan è pronto a far giocare dall’inizio l’ex Genoa insieme a Sosa, che agirà in cabina di regia, e Pasalic. Nel caso in cui non dovesse scendere in campo Kucka Montella è pronto a giocarsi la carta Bertolacci, le cui quotazioni sono in netto rialzo negli ultimi mesi.

Probabili formazioni Juventus – Milan: i rossoneri verso lo Juventus Stadium

Il pullman con a bordo i giocatori del Milan si sta dirigendo verso lo Juventus Stadium. I giocatori, che hanno alloggiato presso l’Hotel Golden Palace di Torino, stanno per raggiungere lo stadio bianconero: l’attesa per la partitissima di questa sera contro la Juve è tanta e Montella si aspetta una grande prova da parte dei suoi ragazzi.

Juventus-Milan Streaming gratis e diretta tv: i precedenti stagionali di Massa

La sfida di questa sera fra Juve e Milan, in programma alle ore 20.45 allo Juventus Stadium, sarà diretta da Massa della sezione di Imperia. Il fischietto ligure ha diretto, nella stagione 2016-2017, due gare sia dei bianconeri che dei rossoneri. Per quanto riguarda la Juve, Massa ha arbitrato i match contro Fiorentina e Lazio, entrambi vinti dalla formazione di Massimiliano Allegri. Mentre per quanto concerne il Milan il bilancio stagionale è agrodolce, perché la squadra di Vincenzo Montella ha sì centrato una vittoria (il 2-0 contro la Lazio), ma ha anche offerto una prova incolore nello 0-0 contro l’Atalanta del dicembre scorso. Massa, che verrà coadiuvato dagli assistenti Meli e Crespo e dagli addizionali Banti e Doveri, era l’addizionale nella partita di andata a San Siro, vinta per 1-0 dai rossoneri e contestata per il gol (regolare) che venne annullato allo juventino Miralem Pjanic.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Pjaca resta fuori

La Juve cambia pelle: a causa dell’assenza di Juan Cuadrado, i bianconeri potrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2 con Dybala alle spalle delle due punte Mandzukic e HiguainPjaca partirà dalla panchina. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Marchisio. Pochi dubbi di formazione, invece, nel Milan: Kucka e Pasalic dovrebbero agire al fianco di Sosa, mentre in avanti Suso è out. Giocheranno Deulofeu e Ocampos a supporto di Bacca.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Marchisio in panchina

La Juventus non cambia pelle e si affida ancora una volta al 4-2-3-1. Massimiliano Allegri non sembra avere alcuna intenzione di passare al modulo con i tre centrocampisti e difficilmente lancerà dal 1′ minuto il Principino Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero dovrebbe accomodarsi in panchina per la terza volta di fila. In mediana spazio a Khedira e a Pjanic. Novità in difesa e in attacco: Barzagli e Asamoah agiranno sulle corsie difensive, Dani Alves invece sposterà il suo raggio d’azione andando a sostituire lo squalificato Cuadrado nei tre alle spalle del Pipita Higuain.

Probabili formazioni Juventus – Milan: Pjaca e Marchisio in panca, Suso e Locatelli ko

Niente da fare: Manuel Locatelli, autore del gol decisivo nel match d’andata, e Suso non saranno della partita. Questa sera, in occasione del match dello “Juventus Stadium” tra Juventus e Milan, Vincenzo Montella dovrà fare a meno dello spagnolo (è la seconda volta che accade in stagione) per il problema fisico rimediato contro il Chievo e di Locatelli, tornato a casa causa influenza. In mediana ancora spazio a Sosa, in avanti ci saranno Ocampos, Bacca e Deulofeu. Ballottaggio a centrocampo tra Kucka, Pasalic e Bertolacci: in tre per due posti, con lo slovacco che dovrebbe iniziare dalla panchina.