Probabili formazioni Juventus - Napoli: Milik titolare! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Juventus – Napoli: Milik titolare!

Pubblicato

su

allegri sarri juventus-napoli

Probabili formazioni Juventus – Napoli, partita valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia (TIM Cup) 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Allegri senza Benatia, Sturario e Marchisio, Sarri col dubbio Pavoletti in avanti

Probabili formazioni JuventusNapoli, partita valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia (TIM Cup) in programma per martedì 28 febbraio 2017 alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino. La gara vedrà contrapposta la formazione bianconera di Massimiliano Allegri, che ha battuto il Milan nei quarti della competizione, a quella di Maurizio Sarri, che ha superato invece la Fiorentina nel turno precedente. La gara di ritorno è prevista per il prossimo 4 aprile presso lo Stadio San Paolo. In casa Juventus è atteso un mini-turnover: in porta giocherà Norberto Neto al posto di Gigi Buffon, mentre in difesa ci sarà l’inserimento di Daniele Rugani al posto di Leonardo Bonucci, confermato invece Giorgio Chiellini. Possibile l’utilizzo di Kwadwo Asamoah al posto di Alex Sandro sulla fascia, mentre a centrocampo out Claudio Marchisio, giocherà Miralem Pjanic. Fuori anche Medhi Benatia e Stefano Sturaro, per il momento in avanti è confermato il solito tridente alle spalle di Gonzalo Higuain. In casa Napoli dovrebbero esserci meno novità rispetto al solito di campionato: tutto confermato (a centrocampo al più possibile l’inserimento di Jorginho e Marko Rog), anche in attacco, dove dovrebbero giocare gli uomini più in forma, ovvero José Maria Callejon, Lorenzo Insigne e nella posizione più avanzata Dries Mertens. In dubbio dunque la presenza dal primo minuto di Leonardo Pavoletti, possibili però novità.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
NAPOLI (4-3-3) – Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Diawara, Zielinski, Rog; Callejon, Insigne, Pavoletti. Allenatore: Sarri

Probabili formazioni Juventus – Napoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 in chiaro sulle frequenze di Rai 1 e in streaming tramite il sito web rai.it o in alternativa per piattaforme pc, tablet e smartphone che supportano iOS, Android e Windows Mobile tramite l’app Rai Play.

Probabili formazioni Juventus – Napoli: riposo per Hamsik e Mertens?

Arrivano novità importanti sul possibile schieramento tattico del Napoli in vista della partita di stasera. Nello specifico, alla fine, Maurizio Sarri potrebbe cedere davvero alla tentazione del turnover per dare spazio a qualche giocatore che fin qui si è visto meno. Possibile panchina allora per il capitano Marek Hamsik, che fin qui ha praticamente quasi sempre giocato, così come in avanti per Dries Mertens. Fiducia a quel punto a centrocampo per Marko Rog, che già era in predicato di poter giocare, e soprattutto in avanti per il fin qui deludente Leonardo Pavoletti, che avrebbe una grossa chance per mettersi in mostra.

Probabili formazioni Juventus – Napoli: Neto ancora titolare, torna Dybala

Sarà ancora una volta Norberto Neto a difendere i pali della Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia, dopo la gara di campionato contro l’Empoli. Il portiere titolare per questa competizione dei bianconeri rimane lui, nonostante non capiti spesso di vedere Buffon seduto in panchina per due gare consecutive. Davanti invece ritrova regolarmente il suo posto Paulo Dybala che torna a essere titolare dopo la panchina con i toscani di sabato sera.

Probabili formazioni Juventus – Napoli: Rog e Pavoletti titolari

Marek Hamsik e Dries Mertens con ogni probabilità inizieranno dalla panchina la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus. Al loro posto scenderanno in campo dal primo minuto Marko Rog e Leonardo Pavoletti, favorito su Milik. In difesa spazio a Maggio nel ruolo di terzino destro al posto di Hysaj.

Probabili formazioni Juventus – Napoli: Sarri vara il turn over

La gestione del minutaggio è importante quando una squadra è attesa da tanti impegni ravvicinati in questi giorni, Sarri lo sa e questa sera effettuerà delle rotazioni nell’undici titolare. Data per scontata la presenza di Rog al posto di Hamsik, il posto di Mertens, al centro dell’attacco se lo giocano Milik e Pavoletti. Il tecnico partenopeo non ha ancora scelto le riserve sul centravanti titolare, ma pare orientato verso l’ex Genoa vista la non perfetta condizione fisica del polacco.

Probabili formazioni Juventus – Napoli: Milik titolare!

Ultimissimi aggiornamenti sulla formazione del Napoli che questa sera affronterà la Juventus nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dal 1’ in attacco ci sarà, a cinque mesi di distanza dall’ultima volta, Arek Milik: il polacco ha vinto il ballottaggio con Pavoletti. A centrocampo ci sarà Rog con Hamsik: da sciogliere il dubbio tra Diawara e Jorginho. Maggio, infine, sostituisce lo squalificato Hysaj.