Probabili formazioni Lazio - Chievo: ipotesi Birsa in attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Lazio – Chievo: ipotesi Birsa in attacco

Pubblicato

su

djordjevic probabili formazioni lazio chievo

Probabili formazioni Lazio – Chievo, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: squalificato Immobile, dentro Djordjevic dal primo minuto. Emergenza attacco per Maran

Probabili formazioni LazioChievo, partita valida per la giornata 22 del campionato italiano di Serie A, stagione 2016/2017, in programma sabato 28 gennaio 2017 alle ore 18 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. La formazione di Simone Inzaghi vuole rialzarsi immediatamente dopo la sconfitta maturata in trasferta allo Juventus Stadium, ma il tecnico della Lazio non avrà a disposizione Immobile, fermo per un turno di squalifica, così come Keita (ancora impegnato in Coppa d’Africa) e Kishna, il cui fastidio muscolare sembra metterlo in dubbio per la sfida contro il Chievo. Dentro allora Djordjevic dal primo minuto, mentre Lulic verrà spostato come attaccante esterno nel tridente offensivo. In difesa potrebbe rivedersi il ristabilito Basta a discapito di Patric, mentre al centro della difesa risalgono le quotazioni di Hoedt: tra lui, Wallace e Bastos è ballottaggio per una maglia da affiancare a De Vrij. In casa Chievo, invece, out per squalifica sia Cesar che Meggiorini: non convocato Castro, non al meglio questo settimana, ci sarà dal primo minuto Inglese, mentre mancherà per infortunio anche l’attaccante Sergio Pellissier. Via al doppio trequartista dietro la punta Inglese, con Birsa e De Guzman dal primo minuto.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti, Basta, Wallace, De Vrij, Radu, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Djordjevic, Lulic. In panchina: Strakosha, Patric, Bastos, Hoedt, Lukaku, Murgia, Leitner, Kishna, Luis Alberto, Lombardi. Allenatore: Simone Inzaghi.
CHIEVO VERONA ( 4-3-2-1) – Sorrentino, Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Izco, Radovanovic,  Bastien, De Guzman, Birsa, Inglese. In panchina: Seculin, Bressan, Sardo, Spolli, Rigoni, Hetemaj, Kiyine. Allenatore: Rolando Maran.

Probabili formazioni Lazio – Chievo: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 18 sia sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Supercalcio HD, che su quelle di Mediaset Premium. In streaming invece la partita sarà visibile per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile con app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV.

Probabili formazioni Lazio – Chievo: tocca a Djorjdevic

Nessun’altra possibilità per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno per squalifica dell’attaccante titolare Ciro Immobile, che finora ha regalato da solo ben dieci punti alla squadra: al suo posto in casa Lazio, contro il Chievo, giocherà Filip Djordjevic, giocatore fino all’altro giorno sul mercato, che però a questo punto non dovrebbe muoversi (anche per scarsità di squadre interessate a lui). La modifica sostanziale in casa biancoceleste è questa.

Probabili formazioni Lazio – Chievo: torna Lulic

Altra novità in casa laziale rispetto all’ultima tornata con il ritorno da titolare di Senad Lulic, che ha scontato la sua squalifica e che dunque riprendere il suo posto sulla fascia, in attesa del ritorno di Keita Baldé. Dall’altra parte confermato invece come sempre Felipe Anderson: scelte obbligare per i biancocelesti in attacco, dunque nessun dubbio in merito al reparto.

Probabili formazioni Lazio – Chievo: out Marchetti

E’ stato diramato l’elenco dei convocati della Lazio per la sfida contro il Chievo: assente a sorpresa il portiere Marchetti, con Strakosha che vola verso la maglia da titolare. Buone notizie per il reparto avanzato, già privo di Immobile e Keita: Kishna ha recuperato dai fastidi muscolari: Strakosha, Vargic, Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace, Biglia, Felipe Anderson, Leitner, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo, Djordjevic, Kishna, Lombardi, Rossi.

Probabili formazioni Lazio – Chievo: i convocati di Maran

Il mister dei clivensi ha diramato la lista dei 21 convocati per la sfida dell’Olimpico: Walter Bressan, Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Nicolas Spolli, Dario Dainelli, Alessandro Gamberini, Massimo Gobbi, Gennaro Sardo, Fabrizio Cacciatore, Jonathan De Guzman, Nicola Rigoni, Ivan Radovanovic, Mariano Izco, Valter Birsa, Samuel Bastien, Perparim Hetemaj, Sofian Kiyine, Fabio Depaoli, Bismark Ngissah, Roberto Inglese, Emanuel Vignato.

Probabili formazioni Lazio – Chievo: le parole di Maran

Il tecnico dei gialloblu è alle prese con l’emergenza nel reparto offensivo e ha avanzato un’ipotesi suggestiva per sostituire l’infortunato Pellissier e lo squalificato Meggiorini: Valter Birsa nelle poco consuete vesti di attaccante. «Mi è già capitato di schierare Valter più avanti. Se dovessi schierarlo come attaccante, saprà cosa fare visto che conosce i compiti che chiedo all’attaccante».