Probabili formazioni Milan-Genoa: Montella ritrova Kalinic? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Milan-Genoa: Montella ritrova Kalinic?

Pubblicato

su

milan

Probabili formazioni Milan-Genoa, partita valida per la 9ª giornata di Serie A TIM 2017/2018: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio

Probabili formazioni Milan-Genoa, partita valida per la 9ª giornata della Serie A TIM 2017/2018 in programma per domenica 22 ottobre 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Giuseppe Meazza San Siro. Riscattare la sconfitta del derby contro l’Inter. Questa è la missione del Milan di Vincenzo Montella, che ha la necessità di voltare pagina dopo alcune prestazioni molto deludenti. Rialzare la testa è fondamentale per tornare a lottare per un posto in Champions League, obiettivo minimo del nuovo corso rossonero: la gara contro il Genoa è già un crocevia fondamentale per un’annata che rischia, in caso di sconfitta contro i rossoblù, di prendere una brutta piega.

QUI MILAN – Montella ritrova Calhanoglu dopo la squalifica, ma il tecnico dovrebbe preferirgli Bonaventura, uno dei più positivi della gara contro l’Inter. Davanti, nel 3-5-2 rossonero, dovrebbe esserci spazio per Suso, anch’esso in evidenza nel derby, ad affiancare il portoghese André Silva. Ma attenzione a Nikola Kalinic, che torna a disposizione ma partirà probabilmente dalla panchina per far sì che eviti ricadute. Conferma per Borini da esterno destro, visto che difficilmente Montella concederà una chance all’acciaccato Abate, che non ha preso parte alla gara di Europa League contro l’Aek Atene.

QUI GENOA – Juric ha invece un’unica assenza a centrocampo: Cofie si è aggiunto all’infortunato di lungo corso Spolli, che rientrerà a disposizione soltanto fra parecchi mesi. Per il resto ancora spazio a Luca Rigoni a centrocampo e Taarabt di supporto all’unica punta Galabinov, che dovrebbe vincere il ballottaggio con il grande ex Gianluca Lapadula, giocatore molto apprezzato anche dai suoi ex tifosi.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.

GENOA (3-5-1-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt; Galabinov. Allenatore: Ivan Juric.

Probabili formazioni Milan-Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa domenica a partire dalle ore 15 in tv sulle frequenze satellitari di Sky Calcio e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOSAndroid e Windows Mobiletramite app Sky Go, Premium Play e Tim Tv.