Probabili formazioni Palermo - Inter: Banega e Murillo titolari, Medel... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Palermo – Inter: Banega e Murillo titolari, Medel…

Pubblicato

su

joao mario

Probabili formazioni Palermo – Inter, partita valida per la 21^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Quaison – Nestorovski per Corini, Joao Mario titolare? Kondogbia in dubbio…

Probabili formazioni PalermoInter, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma per domenica 22 gennaio 2017 alle ore 15 presso lo Barbera di Palermo. I rosanero sono reduci dal pesante ko esterno contro il Sassuolo e la panchina di Eugenio Corini è a forte rischio: servono punti per tentare la rimonta salvezza, altrimenti non è da escludere l’ennesimo ribaltone in panchina. Due indisponibili in casa siciliana: out Sallai e Rajkovic. Sarà 3-5-2: Quaison e Nestorovski in attacco, mentre Pezzella è in vantaggio su Aleesami per la corsia di sinistra. Rosa al completo invece per Stefano Pioli, che deve sciogliere alcuni dubbi sull’undici titolare: Brozovic, Gagliardini e Kondogbia si giocano due maglie da titolari, mentre per il ruolo di trequartista Joao Mario è in vantaggio su Banega. Infine, in difesa Medel è in vantaggio su Murillo per fare coppia insieme a Joao Miranda.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Quaison, Nestorovski. In panchina: Fulignati, Morganella, Andelkovic, Vitiello, Aleesami, Lo Faso, Gazzi, Diamanti, Trajkovski, Embalo, Balogh, Bentivegna. Allenatore: Eugenio Corini
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Banega; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. In panchina: Carrizo, Nagatomo, Medel, Andreolli, Ranocchia, Santon, Kondogbia, Brozovic, Biabiany, Palacio, Gabigol, Eder. Allenatore: Stefano Pioli

Probabili formazioni Palermo – Inter: info streaming e tv

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 15:00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport su quelle su digitale terrestre su Mediaset Premium, oltre che in streaming per piattaforme pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Palermo – Inter: Kondogbia gioca o no?

Dubbio in casa Inter a centrocampo, anche se a dire il vero per il momento Stefano Pioli di perplessità ne avrebbe più di una, dovuta all’abbondanza. La prima di queste, in ogni caso, riguarda Geoffrey Kondogbia, che potrebbe rimanere alla fine in panchina lasciando spazio dal primo minuto contro il Palermo ad Ever Banega. Stesso dubbio per Joao Mario (anche lui, al limite, potrebbe rimanere in panchina dal primo minuto), che potrebbe lasciare il suo posto a Marcelo Brozovic.

Probabili formazioni Palermo – Inter: Zamparini su Corini

Partita delicatissima in casa Palermo perché, dopo le tante polemiche e le voci, si torna a parlare come sempre di possibile esonero per l’allenatore Eugenio Corini. In proposito oggi con una intervista il presidente Maurizio Zamparini ha preferite smentire ogni gossip, confermando l’allenatore anche in caso di eventuale sconfitta contro l’Inter. Parole che, come sempre, potrebbero essere smentite già nella giornata di domani da un momento all’altro.

Probabili formazioni Palermo – Inter: Murillo c’è

Murillo ha abbandonato anzitempo la seduta odierna d’allenamento per un problema alla schiena ma stando a quanto riferito da “Sky Sport” la presenza del colombiano al fianco di Miranda, non è in dubbio. Il difensore dovrebbe recuperare per la sfida di Palermo e dovrebbe partire dal 1′ minuto. Joao Mario dovrebbe partire dalla panchina. In attacco nessun dubbio di formazione: Candreva, Perisic e Icardi sono sicuri di una maglia da titolare.

Probabili formazioni Palermo – Inter: i convocati di Corini

Due assenze nel Palermo di Eugenio Corini che non ha convocato per la sfida contro l’Inter il difensore Rajkovic e l’attaccante Sallai, oltre all’ultimo arrivato Sunjic. Out anche l’uomo-mercato Hiljemark che ha chiesto la cessione. Questi i convocati: PORTIERI: Marson, Posavec.
DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo, Quaison.
ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Diamanti, Embalo, Nestorovski, Silva, Trajkovski.

Probabili formazioni Palermo – Inter: Brozovic titolare, panchina per Joao Mario

Una certezza in vista della sfida in programma domani a Palermo per la ventunesima giornata di Serie A. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport ed emerso al termine della seduta di rifinitura dell’Inter alla vigilia del match, domani Jeison Murillo scenderà in campo da titolare al fianco di Miranda. Ci sarà anche Roberto Gagliardini, alla terza partita consecutiva da titolare: dentro anche Marcelo Brozovic, di ritorno dalla squalifica, dietro ad Icardi unica punta ci sarà Ever Banega. Solo panchina per Kondogbia e Joao Mario.

Probabili formazioni Palermo – Inter: Brozovic c’è, i convocati di Pioli

Pochi minuti fa Stefano Pioli ha diramato la lista ufficiale dei convocati dell’Inter in vista della sfida di Serie A in programma domani contro il Palermo di Eugenio Corini. Due buone notizie per Pioli: presenti sia Gabigol che Ranocchia, così come Joao Mario, Brozovic, Banega e Kondogbia. A centrocampo si profila l’esclusione del portoghese e di Kondogbia, dentro Banega e Brozovic dal primo minuto.

Probabili formazioni Palermo – Inter: la lista completa dei convocati nerazzurri

Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni.
Difensori: 2 Andreolli, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 17 Medel, 21 Santon, 24 Murillo, 25 Miranda, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo.
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 6 Joao Mario, 7 Kondogbia, 19 Banega, 77 Brozovic.
Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 11 Biabiany, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 96 Barbosa.

Probabili formazioni Palermo – Inter: c’è Banega, Medel e Murillo…

Possibili stravolgimenti, a poche ore dalla partita, rispetto a quanto previsto inizialmente. Per la precisione in casa Inter potrebbe esserci spazio tra i titolari per Ever Banega, che dunque farebbe accomodare in panchina Geoffrey Kondogbia (l’argentino tornerebbe titolare tra l’altro dopo un po’ di tempo). Panchina ancora una volta anche per Gary Medel, mentre è confermato il recupero di Jeison Murillo, autore di ottime prestazioni, che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa soffiandolo proprio al giocatore cileno.