Probabili formazioni Sampdoria - Pescara: Cerri l'ariete, c'è Biraghi titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Probabili formazioni Sampdoria – Pescara: Cerri l’ariete, c’è Biraghi titolare

Pubblicato

su

driussi - sampdoria - ferrero

Probabili formazioni Sampdoria – Pescara, partita valida per la 27ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Giampaolo con il tandem Muriel-Quagliarella, Zeman senza gli infortunati Gilardino e Bahebeck

Probabili formazioni SampdoriaPescara, partita valida per la 27ª giornata di Serie A TIM 2016/2017, anticipo previsto per sabato 4 marzo 2017 alle ore 18 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Nella Sampdoria, scontata la squalifica, rientra Torreira in cabina di regia, mentre in attacco mister Giampaolo dovrebbe tornare a proporre il tandem composto da Muriel e Quagliarella. Ballottaggi sulle corsie esterne, con Bereszynksi e Regini favoriti rispettivamente su Sala e Pavlovic. Nel Pescara, invece, Zeman dovrà fare i conti con le assenze per infortunio di Gilardino e Bahebeck: in attacco, allora, spazio a Caprari nonostante gli acciacchi, con Cerri e Benali a completare il tridente. Verso il forfait anche Bovo, Mitrita e Campagnaro, costretti a lavorare a parte nel corso della settimana.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. In panchina: Puggioni, Falcone, Pavlovic, Dodò, Linetty, Palombo, Sala, Cigarini, Alvarez, Djuricic, Schick, Budimir. Allenatore: Giampaolo
PESCARA (4-3-3) – Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Cubas, Brugman, Kastanos, Muric, Muntari. Allenatore: Zeman

Probabili formazioni Sampdoria – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 1, poi su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Sport. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, tablet e smartphone per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Sampdoria – Pescara: dove lo metto Praet?

Pochi dubbi per l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, che dovrebbe confermare quasi per intero la formazione che, ormai da cinque partite di fila circa, riesce ad ottenere risultati in campionato. A centrocampo la certezza è Lucas Torreira, unico intoccabile, mentre dovrebbe finire in panchina Karol Linetty e favore di Dennis Praet, che era in lizza anche per un posto sulla trequarti, lì dove però il tecnico blucerchiato dovrebbe lasciare spazio di incursione a Bruno Fernandes, ultimamente leggermente sottotono rispetto alle prime uscite di campionato questa stagione. Linetty cede il posto davanti alla difesa anche ad Edgar Barreto, che Giampaolo conferma a centrocampo.

Probabili formazioni Sampdoria – Pescara: Skriniar riposa per il derby?

Tra poco meno di sei ore Sampdoria – Pescara sarà la seconda partita odierna dell’anticipo della 27ª giornata del campionato di Serie A, dopo il primo ricco antipasto di Roma – Napoli, ore 15 allo Stadio Olimpico. Ancora non del tutto sciolti i dubbi di formazione per Marco Giampaolo: il tecnico blucerchiato potrebbe infatti dare respiro a diversi elementi ‘titolari’ della rosa, in vista del derby della prossima settimana contro il Genoa. Nello specifico: Sala potrebbe rivedersi a destra a scapito di Bereszinsky, mentre Regini, con l’inserimento di Pavlovic a sinistra, sfida Skriniar per una maglia da titolare al centro della difesa. Schick parte dalla difesa, confermato Quagliarella dal primo minuto.

Probabili formazioni Sampdoria – Pescara: Cerri l’ariete, c’è Biraghi titolare

Zdenek Zeman festeggia le 1000 panchine da professionista nel match tra Sampdoria e Pescara. Il tecnico boemo, di scena quest’oggi alle ore 18, conferma la formazione-tipo del Pescara versione Zemanlandia. Tridente offensivo composto da Caprari e Benali esterni offensivi a supporto della punta Alberto Cerri. Centrocampo composto da Verre, Memushaj e Bruno per l’equilibrio di interdizione e costruzione. In difesa Biraghi supera Crescenzi per una maglia da titolare a sinistra, mentre Zampano va a destra e Stendardo – Coda i centrali difensivi titolari. Fischio d’inizio ore 18, alle 17 qui su CalcioNews24.com per le formazioni ufficiali del match!