Probabili formazioni Sassuolo - Bologna: Defrel e Sensi out, Destro c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: Defrel e Sensi out, Destro c’è

Pubblicato

su

bandinelli

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna, partita valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio

Probabili formazioni di Sassuolo – Bologna, partita in programma per l’anticipo domenicale della 28ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 alle ore 12:30 di domenica 12 marzo nella cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il Sassuolo si presenta al derby emiliano con il rebus Defrel, ancora acciaccato al pari di Antei: probabile, allora, che mister Di Francesco opti per Politano in attacco e per il rientrante Cannavaro al centro della difesa insieme alla certezza Acerbi. In mezzo al campo, Aquilani favorito per una maglia da titolare rispetto a Missiroli. Il Bologna di Donadoni, invece, si presenta a Reggio Emilia ancora privo di Gastaldello: saranno Maietta ed Oikonomou a comporre il tandem di centrali davanti a Mirante. In attacco curiosità per la presenza o meno di Destro, insidiato dalla concorrenza di Petkovic.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Letschert, Adjapong, Dell’Orco, Mazzitelli, Missiroli, Ricci, Iemmello, Ragusa, Defrel. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco. In panchina: Da Costa, Sarr, Torosidis, Helander, Viviani, Okwonkwo, Krejci, Nagy, Donsah, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: dove vederla in tv

La partita Sassuolo – Bologna sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 12.30 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: dubbi di modulo per Donadoni

Il Bologna di Donadoni tra tanti dubbi in vista della trasferta di Reggio Emilia sul campo del Sassuolo; l’allenatore dei rossoblù potrebbe schierare la sua squadra col 4-2-3-1: in questo caso, Di Francesco dentro, sulla trequarti con Verdi e Krejci alle spalle della punta Destro.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: Donadoni cosa farà con Pulgar, Viviani, Masina e Oikonomou?

Dopo l’episodio che ha visto protagonisti Pulgar, Viviani, Masina e Oikonomou, che ieri sera sono stati pizzicati in discoteca a Bologna, c’è grande curiosità intorno all’undici titolare dei felsinei che scenderà in campo contro il Sassuolo. I quattro giocatori potrebbero essere lasciati fuori da Donadoni, che in conferenza stampa si esprimerà su quanto accaduto.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: parla Di Vaio: «I giocatori saranno multati»

Il club manager del Bologna Marco Di Vaio, ai microfoni di Radio Nettuno, ha commentato così l’episodio che ha riguardato Pulgar, Viviani, Masina e Oikonomou, pizzicati in discoteca mercoledì sera da alcuni tifosi: «E’ stata sicuramente una leggerezza dei ragazzi, ma non volevano fare tardi in discoteca, si è trattato di una cena che si è protratta a lungo. Visto il momento negativo è stata una cavolata, i ragazzi saranno multati, e tutto sarà devoluto in beneficenza. Spero che questa lezione serva per il futuro, ma dispiace per l’esagerato risalto mediatico che ha avuto la vicenda».

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: Defrel out, 4 epurati per Donadoni?

Lavoro differenziato per Luca Antei, Gregoire Defrel e Stefano Sensi. I tre calciatori difficilmente saranno della partita. Appare pienamente recuperato Paolo Cannavaro che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa al fianco di Francesco Acerbi. Per il resto formazione tipo per Eusebio Di Francesco che ritrova Pellegrini dopo la squalifica e fa riaccomodare in panchina Missiroli.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: Defrel non ce la fa, 4 epurati per Donadoni?

Cosa farà Roberto Donadoni con Pulgar, Viviani, Masina e Oikonomou? Il tecnico potrebbe punire i giocatori che si sono fatti pizzicare a tarda notta in discoteca. Al momento diamo Oikonomou e Masina titolari in difesa, Pulgar favorito su Viviani per una maglia a centrocampo. In avanti tornerà dal 1′ minuto Mattia Destro che dovrebbe essere supportato da Verdi e Di Francesco.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: Donadoni recupera Torosidis e Gastaldello

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha diramato la lista dei convocati per il derby emiliano con il Sassuolo, match valido per la 28ª giornata di Serie A Tim in programma domani al Mapei Stadium alle ore 12.30. L’allenatore dei rossoblù recupera Gastaldello e Torosidis. Questo l’elenco completo: Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr; Difensori: Helander, Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, Oikonomou, Torosidis; Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Taider, Viviani; Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejci, Petkovic, Sadiq, Verdi.

Probabili formazioni Sassuolo – Bologna: Defrel e Sensi out, Destro c’è

Eusebio Di Francesco rinuncia a Defrel e a Sensi, oltre a Magnanelli, Biondini e Antei. Il tecnico del Sassuolo dovrebbe rinunciare a Missiroli, lasciando spazio a Pellegrini, al rientro dopo la squalifica. In attacco Ragusa insidia Politano per una maglia da titolare. Convocato Cannavaro che dovrebbe partire dalla panchina. Si rivede, dopo più di un mese, Pol Lirola: solo panchina per lui. Donadoni dovrebbe optare per il 4-3-3 con Torosidis e Masina sulle corsie esterne. A centrocampo Taider e Pulgar sono in vantaggio su Nagy e Viviani mentre in avanti dovrebbe toccare a Verdi, Destro e Di Francesco.