Probabili formazioni Sassuolo - Torino: Berardi tra i convocati! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: Berardi tra i convocati!

Pubblicato

su

probabili formazioni sassuolo - torino

Probabili formazioni Sassuolo – Torino, partita valida per la 19^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Di Francesco ritrova Missiroli (ma al suo posto potrebbe esserci Aquilani) e spera in Berardi. Mihajlovic conferma Ljajic dal primo minuto

Probabili formazioni Sassuolo – Torino, partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 8 gennaio alle ore 15 presso il Mapei Stadium. Tanti indisponibili per Eusebio Di Francesco che potrebbe, però, ritrovare Domenico Berardi, anche se non dall’inizio. C’è ottimismo per le condizioni di Missiroli, che dovrebbe cominciare dal primo minuti, mentre potrebbe fare il suo esordio il nuovo arrivato Alberto Aquilani. In avanti dubbio MatriAdjapong. Per quanto riguardo il Torino, invece, Sinisa Mihajlovic ha a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Molinaro e Acquah, quest’ultimo convocato per la Coppa D’Africa. Panchina per il nuovo arrivato Iturbe: ci sarà Ljajic dal primo minuto.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ricci; Ragusa, Defrel, Matri. All. Di Francesco.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Castan, Rossettini, Barreca; Valdifiori, Benassi, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic. All. Mihajlovic

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport oltre che in streaming per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile su app Sky Go.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: dubbio Berardi

Il dubbio della partita, ma più che altro di giornata, è tutto del Sassuolo: giocherà o no Domenico Berardi contro il Torino? Le ultime indicazioni sembrerebbero che domani l’attaccante, fermo per un sospetto infortunio dall’inizio del campionato, non dovrebbe sicuramente partire titolare, ma potrebbe essere anche convocato per la partita. Berardi, che ha ricominciato ad allenarsi col resto dei compagni ad inizio anno, potrebbe anche rimanere a riposo per un altro turno: Eusebio Di Francesco in questa maniera potrebbe renderlo convocabile almeno per la prossima giornata, ma sono solo supposizioni, visto che di notizie sul conto dell’attaccante ne abbiamo ancora pochine, oltre a quelle già fornite.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: Aquilani dal primo minuto?

Di Francesco non ha ancora sciolto le riserve circa il possibile impiego dal primo minuto di Alberto Aquilani, giocatore arrivato appena qualche giorno fa dal Pescara: il neo-acquisto neroverde dovrebbe essere in ogni caso convocato, ma non è ancora dato sapere con certezza se sarà in campo dal primo minuto o potrebbe subentrare a partita in corso. Ci sono comunque possibilità che l’ex romanista sia in campo, in quel caso a lasciargli il posto dovrebbe essere Simone Missiroli, reduce da una lesione muscolare che non pare ancora del tutto recuperata.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: Iturbe in panchina, Avelar no

Sinisa Mihajlovic ha chiuso le porte ad Avelar, destinato a giocare ancora delle partite con la Primavera mentre ha parlato molto bene di Juan Manuel Iturbe: «Iturbe può giocare sia a destra che a sinistra, a me piace giocare con gli esterni a piedi invertiti, sicuramente può darci una mano, starà a lui guadagnarsi il posto». In avanti spazio a Iago Falque, Belotti e Ljajic mentre in difesa dovrebbe toccare ancora a Zappacosta e Barreca.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: Castan ko

Leandro Castan, difensore centrale del Torino, non scenderà in campo domenica prossima al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Il difensore brasiliano non è al meglio e non sarà inserito nella lista dei convocati per la sfida della 19esima giornata. Al suo posto dovrebbe giocare Moretti. Rossettini completerà la difesa formata da Zappacosta e Barreca sugli esterni.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: i precedenti in Serie A

Sono solo 6 i precedenti in Serie A tra Sassuolo e Torino. Il bilancio è in perfetta parità: 2 vittorie per i neroverdi, 2 per i granata e 2 i pareggi. L’ultimo match tra le due squadre, giocato lo scorso 24 Aprile allo Stadio Olimpico Grande Torino, ha visto gli emiliani uscire vincitori con il risultato di 3 a 1. Per gli ospiti goal di Sansone, Peluso e Trotta, mentre Bruno Peres segnò l’unica rete granata.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: i convocati di Mihajlovic

Questa la lista diramata dal tecnico granata: Portieri: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI; Difensori: Arlind AJETI, Danilo AVELAR, Antonio BARRECA, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
Centrocampisti: Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI; Attaccanti: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ, Josef MARTINEZ

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: Matri più di Adjapong

Continua l’emergenza in casa Sassuolo, con Eusebio Di Francesco privo di numerosi elementi della sua rosa. Se in attacco dovrebbe tornare disponibile Berardi, che partirà comunque dalla panchina, resta in dubbio il terminale offensivo: ballottaggio tra Matri e Adjapong, con l’ex Milan attualmente in vantaggio. In caso di chance per il numero 98, Defrel verrebbe spostato da esterno sinistro a boa del 4-3-3.

Probabili formazioni Sassuolo – Torino: i convocati di Di Francesco

La lista ufficiale: Pomini, Consigli, Pegolo; Peluso, Acerbi, Lirola, Terranova, Erlic, Dell’Orco, Letschert, Adjapong; Sensi, Aquilani, Duncan, Franchini; Iemmello, Matri, Defrel, Politano, Pierini, Berardi, Ricci, Ragusa.