Probabili formazioni Torino - Cagliari: Lukic o Valdifiori in regia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Torino – Cagliari: Lukic o Valdifiori in regia

Pubblicato

su

probabili formazioni torino - cagliari

Probabili formazioni Torino – Cagliari, partita valida per l’12^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE – Mancano poche ore al fischio di inizio, Toro.it evidenzia le ultime sulle probabili formazioni schierate rispettivamente da Mihajlovic e Rastelli. Il serbo sembra orientato a schierare il tridente titolare e non ha ancora scelto chi schierare tra Lukic e Valdifiori. Il tecnico cagliaritano può contare nuovamente su Padoin ma Munari è favorito per il ruolo di mezz’ala.

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE – Mihajlovic ha recuperato Zappacosta e Valdifiori, regolarmente convocati. E’ bagarre quindi sulla destra, tra l’ex Atalanta e Lorenzo De Silvestri, con il secondo favorito. Mentre Vives e Lukic si accomoderanno in panchina e dovranno mettere da parte le velleità di titolarità. Rastelli potrà contare su Padoin, anch’egli in dubbio nei giorni scorsi ed è indeciso sulla punta da affiancare a Borriello.

Probabili formazioni Torino – Cagliari, la gara che aprirà le contese per la dodicesima giornata della nostra massima serie. Fari puntati sull’Olimpico di Torino sabato alle ore 18.00, fischierà Mariani. Entrambe attualmente gravitano al settimo posto, con 16 punti in panchina. Il Toro ha portato a casa 1 punto nel monday night contro l’Udinese, mentre il Cagliari è reduce dalla vittoria ai danni del Palermo. Mihajlovic non potrà contare sul lungodegente Molinaro, mentre Zappacosta e Valdifiori sono nella lista degli acciaccati dopo i problemi accusati nel match della Dacia Arena. Massimo Rastelli, dal canto suo, non potrà schierare Murru, Ionita e Joao Pedro, e si porterà il dubbio Padoin fino a pochi minuti dalla diramazione della lista dei convocati. Questi i probabili undici scelti dal tecnico dei granata e da quello della compagine sarda:

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su Serie A TIM TV. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go.