Probabili formazioni Udinese - Palermo: record di italiani per Delneri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Udinese News

Probabili formazioni Udinese – Palermo: record di italiani per Delneri

Pubblicato

su

delneri

Probabili formazioni Udinese – Palermo, partita valida per la 29ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: torna Rispoli, Nestorovski regolarmente in campo. Udinese con la coppia Zapata-Perica

Probabili formazioni UdineseFiorentina, partita in programma per la ventinovesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 19 marzo 2017 alle ore 18 in programma allo Dacia Arena. Diego Lopez ritrova Rispoli e lancia Sallai dal primo minuto. Nestorovski, che in settimana ha avuto un problema fisico, dovrebbe essere regolarmente in campo. Per quanto riguarda l’Udinese, Delneri punterà sul 4-4-2. In avanti spazio a Zapata, in ottima forma, e Perica. Centrocampo con Jankto, Hallfredsson, Badu e De Paul.
PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Jajalo, Gazzi; Sallai, Diamanti, Balogh; Nestorovski.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Jankto, Hallfredsson, Badu, De Paul; Zapata, Perica.

Probabili formazioni Udinese – Palermo: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e non su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go. 

Probabili formazioni Udinese – Palermo: occasione per Scuffet, Nestorovski c’è

Sono 21 i convocati di mister Delneri per la sfida tra Udinese e Palermo. Out l’infortunato Karnezis, in porta toccherà al classe ’96 Scuffet. In difesa maglia da titolare per Samir, obiettivo dell’Inter. In avanti De Paul, Zapata e Thereau. Questi i convocati bianconeri: PORTIERI: Borsellini (numero 61), Perisan, Scuffet; DIFENSORI: Angella, Danilo, Gabriel Silva, Heurtaux, Samir, Widmer; CENTROCAMPISTI: Badu, Balic, De Paul, Evangelista, Hallfredsson, Kums, Jankto; ATTACCANTI: Ewandro, Matos, Perica, Thereau, Zapata.

Probabili formazioni Udinese – Palermo: parla Lopez

Diego Lopez, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa: «Fulignati o Posavec? Ho già fatto la mia scelta. Anche a Cagliari ho dovuto prendere una scelta sul portiere, propendendo per Avramov. Qui, a Palermo, la scelta è un po’ diversa perché i ragazzi sono due ed entrambi giovani. Io guardo molto ciò che avviene in campo e valuto le loro prestazioni, i loro allenamenti. In settimana ho detto a tutti che è il momento di far punti: siamo consapevoli che è il momento di vincere e di rosicchiare punti all’Empoli».

Probabili formazioni Udinese – Palermo: Diamanti dal 1′

Protagonista di un’ottima gara da subentrato contro la Roma, Alessandro Diamanti verrà schierato dal 1′ in Udinese – Palermo: Diego Lopez dà fiducia al fantasista di Prato, protagonista fin qui di una stagione deludente ma deciso a riscattarsi nel rush finale. L’ex Bologna e Fiorentina prenderà il posto di Bruno Henrique.

Probabili formazioni Udinese – Palermo: quanti italiani per Delneri!

L’Udinese oggi potrebbe battere un record per quanto riguarda gli italiani in campo. Sembra un primato eccezionale ma non è una cosa di cui andar fieri dato che oggi gli “azzurri” in campo coi friulani sono due, vale a dire Scuffet in porta e Angella in difesa. L’Udinese è la squadra con più stranieri di tutto il campionato e, se si escludono terzo e quarto portiere, al Barbera si presenterà con tutti gli italiani in rosa titolari.