PSG, Al-Khelaifi: «Potrei richiamare Leonardo. Ibrahimovic...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

PSG, Al-Khelaifi: «Potrei richiamare Leonardo. Ibrahimovic…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

al khelaifi leonardo psg ifa

Il patron del club francese ha parlato del ruolo di direttore sportivo vacante e di molto altro.

PSG AL-KHELAIFI – Lunga intervista per Nasser Al-Khelaifi, che ha parlato ai microfoni de “L’Equipe” di molti argomenti che riguardano da vicino il Paris St Germain. Il presidente del club francese ha mostrato fiducia nei confronti di mister Laurent Blanc: «Ci vorrà del tempo per avere successo, ma ha un contratto biennale. Ha già migliorato il nostro stile di gioco e questo per me è molto importante».

Al-Khelaifi ha anche parlato di Mamadou Sakho, ceduto in estate al Liverpool per 19 milioni di euro più 4 di bonus: «Non volevo che andasse via, ma ho capito che temeva di non giocare abbastanza e di perdere il treno dei Mondiali. Le porte del mio club saranno sempre aperte per lui. Hanno preso un buon difensore e questa operazione dimostra che non compriamo solamente, abbiamo ricavato 30 milioni di euro dal mercato in uscita quest’estate».

Sull’addio di Leonardo, che svolgeva il ruolo di direttore sportivo, il patron del Qatar ha aggiunto: «Potrei chiamarlo per tornare. Non abbiamo urgenza di trovare un nuovo ds, Jean-Claude Blanc e Olivier Letang hanno svolto un grande mercato, quindi se faranno ancora bene, potrei lasciare le cose come stanno».

Infine, su Zlatan Ibrahimovic ha spiegato: «E’ l’anima della nostra squadra, come Thiago Silva e Cavani. E’ un elemento essenziale, è molto importante che resti a lungo qui».