Connect with us

2013

PSG, Ancelotti: « Beckham gioca perchè lo decido io! »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ancelotti ifa

PSG ANCELOTTI BECKHAM – E’ scoppiata la polemica in Francia: secondo parte della stampa le ultime uscite da titolare di Beckham con la maglia del Paris Saint-Germain non sarebbero casuali. La proprietà qatariota della sqaudra costringerebbe Ancelotti a schierare l’inglese.

NIENTE IMPOSIZIONI – La dura replica di Ancelotti: « E’ sbagliato dire che la proprietà del Qatar mi ha detto di far giocare Beckham. La gente dovrebbe capire che i presidenti dei club in genere sono molto intelligenti e non possono imporre un giocatore all’allenatore, perchè in quel caso l’allenatore allora potrebbe dire: “Ok, stai allenando tu, io vado a casa”. Mai nella mia carriera un presidente mi ha imposto un giocatore, nè Berlusconi, nè Abramovich e nemmeno Al-Khelaifi. Mi dà fastidio che qualcuno la pensi così. Io non sono un supporter o un amico di Beckham, ma cerco di essere obiettivo: David merita di giocare, anche se ha 37 anni ».

TROPPE CRITICHE – « Le critiche della stampa verso Beckham sono però anormali ed ingiuste: sta giocando bene e lo sta facendo esattamente secondo le mie indicazioni tattiche, dando via la palla velocemente. Se il PSG è stato bravo nei primi 30 minuti contro il Barcellona, è perchè Beckham è stavo bravo, perchè ha giocato velocemente come dicevo ».

Change privacy settings
×