2012
PSG, Ancelotti: “Lavezzi è un nostro obiettivo”
Le aspettative non sono state soddisfatte, ma Carlo Ancelotti, che non è riuscito a conquistare il titolo in Ligue1 con il Paris Saint Germain, non demorde e guarda al futuro: “Non è mai facile vincere, ma è stata comunque un’esperienza positiva. Non mi pento di questa scelta, anzi credo di aver fatto la scelta giusta”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport il tecnico italiano, che l’anno prossimo disputerà la Champions League: “La squadra sarà migliore, è in crescita. Molto dipenderà anche dal sorteggio, giocare con il Milan potrebbe essere molto emozionante”.
Inevitabile un commento su Lavezzi, dato ormai per partente e vicino all’approdo al Paris Saint Germain: “Non c’è nulla di concreto al momento, ma corrisponde all’identikit del nostro obiettivo, dato che stiamo cercando un attaccante. Vogliamo inserire 3-4 giocatori di personalità che possano aiutare la squadra anche in Champions, uno per reparto”.
Sulla permanenza di Leonardo, invece, ha dichiarato: “Viviamo la stessa situazione: siamo convinti che il Paris Saint Germain sia un club ambizioso con un bel progetto, per cui siamo contenti di rimanere”.