PSG, Luis Enrique: «Ci aspettiamo di essere efficaci sia davanti che dietro»
Connettiti con noi

Calcio Estero

PSG, Luis Enrique: «Ci aspettiamo di essere efficaci sia davanti che dietro»

Pubblicato

su

Luis Enrique

Le parole di Luis Enrique, tecnico del PSG, in vista del prossimo impegno dei parigini nella classica di Ligue 1 con il Marsiglia

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del PSG nella classica contro il Marsiglia. Di seguito le sue parole.

VITINHA – «Non posso analizzare la scorsa stagione perché non l’ho vista tutta. Ma Vitinha per noi è molto importante. Ha un ruolo importante. In definitiva quello che mi piacerebbe a fine stagione è poter dire che ogni giocatore ci ha portato qualcosa. Vitinha si adatta molto bene a tutto ciò che gli viene chiesto. A volte ha bisogno di stare più in posizione arretrata, senza seguire troppo la palla. Ma ha una qualità tecnica immensa».

GONCALO RAMOS E KOLO MUANY – «Ho grandi aspettative da tutti i giocatori. Quello che ci aspettiamo è di essere una squadra efficace in attacco e in difesa. Ci concentriamo sui gol, ma gli assist sono importanti. Anche il modo in cui iniziamo la partita, quando dobbiamo portare la palla agli attaccanti affinché possano concludere. Cerchiamo di convincere gli attaccanti a pressare. Non posso concentrarmi solo sui giocatori che segnano».