PSG-Manchester United, papera di Buffon e 2-1 di Lukaku - VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

PSG-Manchester United, la papera di Buffon propizia il gol di Lukaku – VIDEO

Pubblicato

su

buffon psg

Un errrore di Buffon, che si lascia sfuggire il pallone dalle braccia su tiro dalla distanza di Rashford, ha regalato il 2-1 a Lukaku.

Nel giorno in cui trapela la notizia dell’imminente rinnovo con il PSG fino a 43 anni, Gianluigi Buffon è protagonista in negativo al Parco dei Principi nella sfida di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United. Dopo il 2-0 degli uomini di Tuchel all’Old Trafford, la sfida di ritorno si è rivelata ben più complessa per Thiago Silva e compagni.

Sul risultato di 1-1, infatti, il portiere italiano al 30′, complice il terreno bagnato per le abbondanti piogge su Parigi, non riesce a trattenere una conclusione violenta dalla distanza di Rashford. La palla giunge così al lestissimo Lukaku, che da distanza ravvicinata, beffa l’ex bianconero, siglando il 2-1 e alimentando le speranze di qualificazione dei Red Devils. Per Buffon un errore pesante per una serata che non è stata di certo quella che il quarantunenne estremo difensore si aspettava.